Sara Tommasi: tutta la verità su bugie e malattia (video choc)
In un video choc postato su Facebook da Sara Tommasi lei tenta di spiegare il perché di tante bugie ma a tantissimi non sembra questa la verità
Sara Tommasi aggiorna di continuo la sua pagina Facebook ma ogni post è in fondo uguale al precedente. “Sara ha bisogno di aiuto” commentano in tantissimi sotto ogni sua foto, video o post. Più di 50.000 iscritti a cui lei mostra tutto di se stessa e questa volta Sara Tommasi ha postato un video choc: lei seduta sul letto è pronta per uscire ma prima chiede scusa a tutti, parla di malattie mentali, di finzioni, di scelte. In realtà quello che appare dall’ultimo video di Sara Tommasi sembra ben diverso da ciò che dice.
Eravamo abituati alle bugie di Sara e alla sua voglia di provocare tutti ma qualcosa deve essere sfuggito al suo controllo. Qualcuno ha provato ad aiutarla davvero. Ricordate le interviste con Don Mazzi e gli occhi di Sara? In quel periodo sembrava avesse accettato di tornare quella di un tempo, i suoi occhi ricominciavano a brillare, ma poi non ha più seguito quella strada.
Adesso Sara Tommasi parla di scelte fatte in pieno possesso della sua volontà. Nel video chiede scusa a tutti per avere mentito, perché per giustificare i “filmini” fatti aveva parlato di malattie mentali. Parla della sua verità, di bugie dette per giustificarsi agli occhi dei genitori.
Nessuna malattia mentale, lei assicura di stare benissimo e di volere continuare a divertirsi nel modo e nel mondo in cui si trova adesso.
Ma si diverte davvero? Dov’è la gioia nelle sue espressioni? La sua ennesima verità cancella le bugie ma ce n’era davvero bisogno? Perché Sara ha postato questo video?
Alla fine dei quasi 3 minuti di registrazione è lei stessa a spiegarlo: vorrebbe che il suo ex fidanzato Stefano Ierardi tornasse da lei, forse l’unico che voleva aiutarla davvero. Confida che è stata lei ad averlo allontanato con le sue scenate di follia, ma che erano solo messe in scena.
Adesso che anche Nando Colelli è nella lista dei suoi ex avverte la mancanza di qualcuno… qualcuno che la aiuti?
https://www.youtube.com/watch?v=rMnytYTUGMM