Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati?

L'ultima foto postata da Belen Rodriguez ha scatenato tutti alla ricerca della risposta: Belen e Stefano De Martino si sono sposati?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati? E’ la domanda che negli ultimi minuti sta girando velocemente sul web e tutto nasce dalle foto che la bella showgirl argentina ama postare su Facebook. La foto non dovrebbe lasciare dubbi ma Belen Rodriguez si è limitata solo ad aggiungere la descrizione” L’amour…”. In meno di 20 minuti più di 5.000 mi piace, tante condivisioni e tantissimi commenti, domande, congratulazioni. Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati davvero?

La foto di Belen e Stefano, o meglio la foto delle loro mani una sull’altra parla di certo di un legame forte, ma quelle fedi che brillano parlano di matrimonio? Questo non lo sappiamo ma a tutti piace già augurare alla coppia una lunga vita insieme.

Si saranno sposati in comune commenta qualcuno, forse quelle fedi sono solo il simbolo del loro amore dicono altri.

E il tatuaggio che raffigura un’ancora proprio sull’anulare della mano sinistra di Stefano?

La curiosità è forte ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino al momento si godono gli auguri in attesa di svelare se davvero si sono uniti in matrimonio. Che volessero sposarsi dopo la nascita del piccolo Santiago non è un mistero, che l’abbiano già fatto riuscendo a tenere tutto nascosto sembra davvero difficile.

Intanto sulla pagina di Facebook di Belen Rodriguez, quella dove lei ama postare le sue foto, le coccole con Stefano e il piccolo Santiago, continuano a sommarsi i commenti pieni di cuori e di auguri. Non manca qualche insulto ma nessuno ormai ci fa più caso.

Adesso Stefano, Belen e il loro bimbo sono una vera famiglia, con o senza fedi al dito, con o senza matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.