Emma Marrone e Marco Bocci: altre foto parlano di vero amore
Emma Marrone e Marco Bocci, i paparazzi li hanno beccati ancora una volta insieme e questa volta non sono mancate le tenerezze
Emma Marrone e Marco Bocci magari devono ancora riflettere e “vedere cosa succede” come loro stessi hanno commentato e come è stato riportato dai soliti bene informati, ma quelle mani che non si staccano mai così come i loro sguardi fanno immaginare una bellissima storia d’amore. Le foto di Emma Marrone e Marco Bocci continuano a sommarsi con una velocità incredibile e a noi come a voi piacciono la loro semplicità le loro emozioni. Volete vedere le nuove foto di Emma e Marco più teneri che mai?
Inutile nasconderlo la rivincita di Emma è quello che tanti aspettavano da quando Stefano De Martino l’ha lasciata per Belen Rodriguez. I De Martino sono adesso una bellissima famiglia ma quanto piacciono la cantante leccese e l’affascinante attore insieme, come coppia?
Tutti tifano per il loro amore e le foto che si susseguono una dietro l’altra fanno pensare che il gossip che li riguarda durerà a lungo. Se la bella stagione tarda ad arrivare ci pensano loro a scaldare il cuore.
Ed eccoli beccati ancora una volta insieme. E’ evidente che Marco Bocci e Emma Marrone preferiscano uscire e “confondersi” tra la folla e gli amici. Un amore vissuto quindi tra le persone che frequentano sempre. I paparazzi li fotografano sempre in compagnia di amici tra ristoranti e parole.
Ma oltre al parlare fitto ditto c’è anche tanta tenerezza, così eccoli totalmente presi l’una dall’altra. A cena in un altro locale romano è sembrato che per loro gli amici non ci fossero perché seduti uno di fronte all’altra non avevavo occhi che per loro. Sono entrati tenendosi per mano e così hanno proseguito tutta la serata. Ogni occasione è buona per sfiorarsi.
Non dicono no ai flash, anzi sorridono, non c’è motivo per nascondersi, sembrano una coppia come tante ma non lo sono.
1 response to “Emma Marrone e Marco Bocci: altre foto parlano di vero amore”