Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 31 maggio 2013

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata di oggi venerdì 31 maggio 2013: il caso Roberta Ragusa in primo piano

Un nuovo appuntamento televisivo per il 31 maggio 2013 con Quarto Grado. Puntuali come sempre arrivano le nostre anticipazioni per “svelare” quelle che saranno le tematiche trattate nella puntata di oggi. In studio Sabrina Scampini e Salvo Sottile per l’ultimo incontro del mese di maggio, anche se non si tratta dell’ultima puntata. Tra i temi di oggi la scomparsa di Roberta Ragusa.

Negli ultimi giorni infatti ci sono  state delle novità. Dopo la seconda testimonianza di cui anche a Quarto Grado si è già parlato gli investigatori hanno continuato ad ascoltare i protagonisti di questa vicenda. In particolare nelle passate ore è stato il turno di Sara, l’amante di Antonio Logli che avrebbe stupito tutti con le sue parole. Secondo la donna infatti Roberta sarebbe ancora viva e presto potrebbe tornare a casa. Lei non sa nulla di quello che è successo quella notte ma è sicura che Roberta se n’è andata via per conto suo.

Si tornerà poi a parlare anche della morte della piccola Yara Gambirasio con gli ultimi sviluppi anche se questo caso è davvero molto ingrovigliato. Ultime notizie poi anche in merito al processo per l’omicidio di Sarah Scazzi. A proposito di bambini scomparsi invece si riprenderà la vicenda di Sergio Isidori.

Quarto Grado tornerà poi anche sull’omicidio di Dina Dore, una donna di 37 anni uccisa il 26 marzo 2008 nel garage della sua abitazione a Gavoi, in Sardegna. Per il delitto sono stati arrestati il marito della donna, Francesco Rocca, ritenuto il mandante, e il presunto autore materiale dell’omicidio, Pierpaolo Contu, all’epoca minorenne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 31 maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.