Belen Rodriguez ha perso dieci chili con il bollito
La splendida Belen Rodriguez svela a tutti i suoi segreti sul come ha perso i dieci chili presi in gravidanza
In tanti si chiedono come abbia fatto Belen Rodriguez a ritornare in forma perfetta subito dopo il parto. C’è chi scommette che la bella showgirl non mangia e passa tutto il tempo in palestra. Belen svela il mistero e racconta in una intervista come ha fatto a perdere ben dieci chili in pochissimo tempo. Santiago è nato meno di due mesi fa ma lei dopo un paio di settimane poteva già permettersi di indossare i pantaloncini corti e qualche giorno fa si è lasciata fotografare in bikini, ma ha anche sfilato in passerella. Qual è il segreto di Belen Rodriguez?
E’ al Tgcom 24 che Belen confessa il suo segreto, ovvero come ha fatto a tornare in forma perfetta subito dopo il parto. E’nel dietro le quinte della sfilata di Imperfect che ha parlato di impegno ma anche di fortuna: “Avevo preso dieci chili, non tanti ma neppure pochi. Si può tornare in forma, se uno si impegna.. Io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini… Però faccio palestra, questo sì, due volte alla settimana. Tanto sport aiuta”.
Qualche dubbio ci viene subito, crediamo al cibo bollito, al no ai dolci, molto meno al cedere ai cioccolatini di sera e ancora meno ai soli due giorni a settimana di palestra. Ma comprendiamo che una bella donna non svela mai fino in fondo i suoi segreti. Intanto sarebbe utile prendere spunto dai suoi consigli.
Belen si sente più matura e confida che diventare mamma ti cambia la vita in un attimo: “Ma è una cosa bellissima. Se stai bene tu, stai bene anche con tuo figlio, con tuo marito, con la famiglia. Perché ti senti meglio…”.
Dunque la felicità è totale per lei e anche questo aiuta. E del suo rapporto con Stefano dice: “E’ migliorato. E’ spettacolare. Un bravissimo papà. Certo, ancora la notte tocca a me svegliarmi quando Santiago non dorme… Ma siamo felici, una vera una famiglia”.