Raffaella Fico fa il test del dna a Pia ma Balotelli è assente
Raffaella Fico è felice con la piccola Pia e farà il test del dna ma Balotelli non ha voluto saperne nulla
Raffaela Fico ha deciso di andare fino in fondo e lo ha fatto. L’ha detto sin dall’inizio che avrebbe dimostrato in ogni modo e ad ogni costo che la piccola Pia è la figlia di Balotelli così il giorno del test del dn è arrivato ma il calciatore ha deciso di non presentarsi. Lo racconta Raffaella dalle pagine della rivista Chi, fiera della piccola Pia ma anche delusa dall’atteggiamento del suo ex fidanzato.
Ormai l’amore non c’è più ma c’è una cosa che non si può cancellare, il fatto che Supermario sia il padre della bambina. “Pia è la cosa più bella del mondo, il regalo più grande che Mario mi potesse fare ma il capitolo con lui è chiuso” queste le parole della soubrette che racconta di essere arrivata fino in fondo perchè la sua bambina ha diritto alla verità. Deve infatti sapere chi è il suo papà e le piacerebbe molto che Balotelli si interessasse alla bambina, che la conoscesse. Fino a oggi infatti l’attaccante del Milan non ha voluto avere nessun rapporto con la piccola Pia.
“Nessun segnale di apertura. Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L’ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato”, queste le dichiarazioni che Raffaella ha rilasciato ai giornalisti di Chi.
La bella napoletana spiega anche che Balotelli dovrebbe assumersi le sue responsabilità di padre anche dal punto di vista economico, cosa che non ha ancora fatto. E poi continua “Il motivo per cui voglio che Mario faccia il test del Dna è essenzialmente morale. Mia figlia Pia ha diritto anche all’affetto del papà”.
1 response to “Raffaella Fico fa il test del dna a Pia ma Balotelli è assente”