Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 29 maggio 2013
Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata del 29 maggio 2013: ecco i casi di cui si parlerà oggi
Torna in prima serata Chi l’ha visto per la puntata del 29 maggio 2013. Tornano anche le nostre anticipazioni che riguardano i temi trattati nello studio di Rai 3 da Federica Sciarelli e dai suio giornalisti. Come sempre la cronaca, purtroppo offre dei casi di cui discutere e non mancano le storie degli scomparsi con gli appelli urgenti da parte dei familiari.
Al centro della puntata di oggi una storia di cui a Chi l’ha visto si sono già occupati molto in passato, quella di Barbara e Nunzia, due bambine di 7 e 10 anni che sono state rapite e forse uccise. Due uomini stanno pagando per questo reato, hanno passato 27 anni in carcere, erano dei ragazzi quando si sono chiuse le sbarre dietro di loro. Ora tornano in tribunale, hanno chiesto la revisione del processo. Vogliono dimostrare che non sono dei mostri e che qualcun altro ha portato via quelle due bimbe. E’ davvero possibile che loro due siano innocenti? E se così fosse allora che fine hanno fatto le due bambine di Ponticelli?
Il dolore di una mamma nell’appello che vedremo questa sera a Chi l’ha visto. E’ quello della signora Lo Presti, la mamma del fotografo ucciso a Roma mentre correva sul Lungotevere. Doveva rimettersi in forma perchè doveva partire con una ragazza. Chi è questa donna potrebbe avere qualcosa a che fare con la sua morte?
Nella seconda parte del programma si parlerà poi ancora di Denise Pipitone e delle decisioni che hanno preso gli investigatori dopo le testimonianze del sordo muto.
1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 29 maggio 2013”