Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 24 maggio 2013

Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi 24 maggio 2013: ecco le anticipazioni per la serata odierna. Tra i temi trattati quello dei bambini scomparsi

Nuova puntata di Quarto Grado oggi 24 maggio 2013 e puntuali come sempre arrivano le nostre anticipazioni. Volete scoprire di cosa si parlerà nello studio di Salvo Sottile in compagnia di Sabrina Scampini? Ancora grande attenzione all’attualità con i casi che purtroppo la cronaca ci propone. Particolare attenzione poi sul caso di Roberta Ragusa e si tornerà poi anche sulla scomparsa di Angela Celentano.

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 24 maggio- Iniziamo dal caso Roberta Ragusa. Come saprete in settimana si è molto parlato del nuovo testimone che ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla notte della scomparsa della donna. L’uomo, un tunisino, ha raccontato anche alla telecamere di Chi l’ha visto quello che si ricorda della notte di gennaio in cui Roberta scomparve.

Si torna poi sul caso della piccola Angela Celentano anche in concomitanza di un particolare evento. Sabato 25 maggio in tutto il mondo si celebra la “Giornata internazionale per i bambini scomparsi”. L’evento è nato nel 1983 per ricordare Ethan Patz, un bambino rapito a New York il 25 maggio 1979, e per sensibilizzare l’opinione pubblica sul fenomeno e contemporaneamente dare un messaggio di solidarietà e speranza ai genitori che non hanno più notizie dei loro figli. Per questo si ripercorre la vicenda della piccola scomparsa dal monte Faito.

Si parlerà poi anche del piccolo Sergio un bambino scomparso nel lontano 1979.

Ancora novità sul caso Belmonte: si cercherà di capire de Elisabetta e Maria si sono davvero uccise oppure se è successo dell’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.