Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 22 maggio 2013
Questa sera torna Chi l'ha visto: ecco le anticipazioni per la puntata del 22 maggio 2013. Il caso Bergamini in primo piano
Nuova puntata di Chi l’ha visto oggi 22 maggio 2013 su Rai3 e come sempre puntuali arrivano le nostre anticipazioni. Quali saranno i temi della puntata condotta da Federica Sciarelli oggi? Chi l’ha visto da diversi anni ha preso a cuore il caso di Denis Donato Bergamini, il giovane calciatore del Cosenza morto in Calabria. Il suo era stato archiviato come un suicidio ma in realtà è sempre stato chiaro che la storia fosse diversa. Dopo più di 20 anni dalla sua morte si riapre il caso e questa volta c’è un’accusa, per la sua ex fidanzata.Si indaga quindi adesso per omicidio e ci si chiede: perchè spingere Denis sotto il camion e simulare il suicidio? Che cosa aveva visto? Aveva sentito qualcosa che non doveva sentire? Cosa è successo davvero quella notte? Durante la puntata di oggi i giornalisti di Rai 3 insieme alla famiglia di Denis cercheranno di raccontare la verità. “Mio figlio non si è suicidato. Aiutatemi a fare giustizia” queste le parole della mamma di Denis.
Nella parte dedicata invece alle storie di Chi l’ha visto si torna sul caso di Denise Pipotone. Dopo la testimonianza dell’uomo che dice di aver visto Denise in braccio a un’altra persona gli avvocati di Piera Maggio vogliono andare i fondo a questa vicenda.
Non mancheranno nella puntata di oggi anche gli appelli per le persone scomparse e le novità sul caso Roberta Ragusa.
1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 22 maggio 2013”