Gossip e TV

Taylor lascia Beautiful, morirà?

Taylor di Beautiful annuncia il suo addio alla soap opera così tanto amata sia in Italia che in America. Dopo Stephanie e Ridge in che modo uscirà di scena?

Il titolo può sembrare brusco ma l’addo di Taylor Haues a Beautiful non è certo una novità. Gli appassionati della lunghissima soap opera sanno bene di cosa stiamo parlando. Hunter Tylo, ovvero la dottoressa Taylor, da sempre rivale di Brooke, è già scomparsa e riapparsa miracolosamente, anche se sembra che questa sarà la volta definitiva. Al momento in Italia non abbiamo ancora assistito all’addio a Beautiful di Stephanie e Ridge. Non sapete che anche loro andranno via? Della più anziana dei protagonisti della soap è già chiara la fine, ma gli altri?

25 lunghi anni di soap opera e di Beautiful il pubblico sembra non averne mai abbastanza. In tanti sono cresciuti con i figli di Brooke e Ridge o Brooke e Thomas, ma adesso dobbiamo prepararci a vari finali commoventi.

Il primo addio sarà quello di Stephanie, che purtroppo alla fine perderà la sua battaglia contro il cancro.
Ma anche Ridge andrà via e questa sarà una perdita ben più grave. Come proseguirà la soap opera americana, chi prenderà il suo posto accanto a Brooke? Intanto i più giovani sono cresciuti e Steffy, Hope, Liam e gli altri stanno felicemente ripetendo gli stessi errori dei genitori.

Ma dopo i due storici protagonisti di Beautiful l’addio di Taylor contribuirà a modificare tutto. La domanda è: come sparirà dalla scena la bella ex moglie di Ridge? Sarà la sua terza volta perché tempo fa il suo personaggio fece un viaggio in Egitto scomparendo in modo misterioso. Del tutto misterioso fu il suo ritorno. Ma la seconda fu ancora più folle: morì coinvolta in una sparatoria per poi fare ritorno perché era solo in coma.

Questa volta è la stessa Hunter Tylo a fare l’annuncio: “L’ultima scena con il mio personaggio andrà in onda negli Usa il 3 luglio”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.