Un medico in famiglia 8 ultima puntata: ecco com’è finita la storia
L'ultima puntata di Un medico in famiglia 8: ecco cosa è successo ed ecco dove rivedere l'ultima puntata della serie tv
Più di 6 milioni di italiani hanno seguito l’ultima puntata di Un medico in famiglia ma sicuramente ci saranno state delle persone che si sono perse l’epilogo di questa ottava stagione. E allora noi siamo qui proprio per gli spettatori che si stanno ponendo la super domandona: com’è finita l’ultima puntata di Un medico in famiglia 8? Siamo qui per voi: un breve ma intenso riassunto per ripercorrere le ultime vicende della famiglia Martini.
Un medico in famiglia 8 ultima puntata- Marco e Maria sono tornati di nuovo insieme più innamorati di prima ma resta sempre un grosso problema. La casa: per la famiglia Martini è la cosa più importante e per nessun motivo al mondo ci rinunceranno. Mentre Bianca è in Francia per il suo programma Lele decide di organizzare un matrimonio in poche ore per sua figlia: si farà nella loro casa perchè nessuno riuscirà a portarla via.
Marco e Maria intanto cercano delle prove per incastrare Magnani e riescono a capire che si sono stati degli imbrogli, per questo contattano la Guardia di Finanza. Per il matrimonio di Maria tornano in casa anche tutti i bambini, i parenti ma mancano Nonno Libero e Nonna Enrica. Doveva essere una sorpresa ma il giornalista e la dottoressa scoprono tutto. Maria allora chiede ad Ave di celebrare le nozze, lei è la sola che ha creduto nella loro storia d’amore.
Magnani non si dà per vinto e arriva con le ruspe per distruggere la casa dei Martini ma Roberto lo invita a ripensarci. Alla fine sembra che il matrimonio si possa celebrare ma quando Maria sta per pronunciare il suo si, Bianca ha le doglie. Deve partorire: il piccolo Carlo nasce in casa Martini e anche l’ottava stagione finisce!
E adesso se il nostro riassunto non vi ha convinto vi regaliamo anche un link per rivedere in streaming la puntata.
Ecco dove rivedere l’ultima puntata di Un Medico in famiglia 8: clicca qui