Amici 12 anticipazioni puntata 18 maggio 2013, ospiti ed eliminato
Le anticipazioni di Amici 12 per la puntata del 18 maggio 2013: ecco cosa succederà questa sera su Canale 5
Una nuova puntata di Amici 12 andrà in onda oggi 18 maggio 2013: nella settima puntata conosceremo i nomi dei finalisti. Le nsotre anticipazioni per svelare i nomi dei ragazzi che arriveranno alla penultima puntata, se non volete rovinarvi la sorpresa non continuare a leggere! Tanti gli ospiti che renderanno la puntata di oggi avvicente e un eliminato che non farà più parte della scuola.
Amici 12 anticipazioni: il quarto giudice- Dopo i nostri bellissimi e bravissimi attori si torna verso l’internazionale e Maria, ancora una volta esaudisce uno dei suoi sogni. E’ risaputo infatti che la De Filippi ha una passione sfrenata per la serie tv americana Grey’s Anatomy e chi meglio dell’amatissimo protagonista di diverse stagioni poteva accontentare la conduttrice? Il quarto giudice della puntata di oggi è Patrick Dempsey, l’amato Derek della serie tv.
Amici 12 anticipazioni: i duetti- Il primo ospite della puntata è Gigi D’Alessio che duetta con Ylenia, una perfomance che non ha portato fortuna alla cantante della squadra blu che è la prima a essere candidata all’eliminazione. Massimo Ranieri invece nella seconda parte della puntata duetta con i ragazzi della squadra bianca, canta con Greta e Moreno. Per il duetto internazionale arriva invece Craig David che canta con Verdiana.
Amici 12 anticipazioni: l’eliminazione- Alla fine anche in questa puntata si arriva al ballottaggio. Come detto in precedenza, per la squadra blu rischia di lasciare la scuola Ylenia mentre per i bianchi la candidata è Greta. Alla fine si vota e a lasciare la scuola è la concorrente dei blu.
2 responses to “Amici 12 anticipazioni puntata 18 maggio 2013, ospiti ed eliminato”