Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 17 maggio 2013

Le anticipazioni di Quarto Grado: ecco di cosa si parlerà nella puntata del 17 maggio 2013

Ancora il tema del femminicidio al centro del programma di Rete 4. Nella puntata di oggi, 17 maggio 2013, a Quarto Grado si parlerà di donne uccise. Le anticipazioni per l’appuntamento odierno con Sabrina Scampini e Salvo Sottile ci dicono che al centro del dibattito ci sarà proprio questa emergenza. Troppe donne uccise nell’ultimo anno, un bilancio che sembra destinato a veder crescere il numero delle persone coinvolte.

Come già nella puntata della passata settimana Sottile ci ricorderà dell’esistenza del telefono rosa e di un numero da chiamare in caso di situazioni difficili. Non bisogna aver paura di prendere in mano un telefono e denunciare qualcosa, a una violenza ne seguirà sempre un’altra. Le donne devono trovare il coraggio di aprirsi e non di tenere tutto dentro. Ricordiamo che il numero da chiamare è il 1522.

Tornando alle altre tematiche di oggi si inizierà con le ultime notizie del caso di Roberta Ragusa. In attesa delle decisioni degli investigatori dopo l’interrogatorio ad Antonio Logli continuano a passare i giorni in cui non ci sono notizie di Roberta. Che fine ha fatto la donna? Diversi appelli sono stati fatti anche agli abitanti di Gello: se qualcuno la notte del 13 gennaio era nello stesso posto in cui si trovava Loris potrebbe farlo sapere alla polizia.

E poi ancora Quarto Grado torna a occuparsi del caso di Valentina Salamone la ragazza uccisa per cui per lungo tempo di è parlato di suicidio. Cosa è successo davvero quella notte nelle villetta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 17 maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.