Gossip e TV

Un medico in famiglia 8 trionfa, Berlusconi flop: gli ascolti tv del 12 maggio 2013

Il documentario verità sulla storia di Silvio Berlusconi non viene premiato dal pubblico da casa e incassa ascolti flop

Canale 5 ha raccontato la sua verità su Silvio Berlusconi, lo ha fatto con dovizia di dettagli ( a voi giudicare che genere di dettagli) con lo speciale La guerra dei vent’anni Ruby ultimo atto mandato in onda poche ore prima della requisitoria. Gli ascolti tv di ieri dimostrano però che questa storia ha stancato e che la gente in tv vuole vedere altro. A trionfare nella gara agli ascolti tv del 12 maggio 2013 è Un medico in famiglia che si dimostra ancora una volta leader della domenica sera.

Se la rai infatti zoppica vistosamente al sabato sera quando a trionfare è Maria De Filippi con il suo Amici 12, la domenica si dimostra invece regina da ormani quasi tutto l’anno. Mediaset ha rinunciato a questo giorno della settimana già da molto tempo proponendo diversi film in replica. Con il documentario verità mandato in onda ieri si sperava forse in qualcosa di più ma 1,5 milioni di italiani davanti al piccolo schermo vorrispondono a un flop, almeno in termini di ascolti.

I dati auditel relativi agli ascolti tv del 12 maggio 2013

5.685.000 ascoltatori (20.72%) nel primo episodio e 5.944.000 ascoltatori (24.92%) nel secondo episodio: questo il risultato di Un medico in famiglia

1.425.000 spettatori e il 5.88% di share per La guerra dei vent’anni Ruby ultimo atto

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.