Amici 12 domina il sabato sera, gli ascolti tv dell’11 maggio 2013
Gli ascolti tv dell'11 maggio 2013 sono tutti per il programma di Maria De Filippi Amici 12 che si dimostra leader del prime time
Si dimostra sempre più vincente la scelta di Maria De Filippi di piazzare al sabato sera Amici 12 e di mandare in onda le puntate registrate anche se nelle ultime due settimane c’è stato un calo. Amici 12 è leader negli ascolto tv e lo dimostra anche per la serata dell’aa maggio 2013 diventando il programma più visto del prime time. La missione non è difficile e le armi vincenti ci sono tutte, sugli altri canali la concorrenza è pari a zero.
Maria De Filippi dal canto suo non perde un colpo. Oltre alla giuria di qualità ieri abbiamo avuto l’amatissimo Marco Bocci, che quest’anno dal pubblico di canale 5 è stato largamente “ammirato” e apprezzato. E poi il buon gossip che non manca mai: l’addio di Miguel Bosè che cede il posto a Eleonora Abbagnato. Che dire poi della musica e del talento die ragazzi? Ieri sul palco di Amici abbiamo riascoltato Anna Oxa, uno straordinario Francesco Renga e gli Skunk Anansie che si sono esibiti anche con Emma. Non dimentichiamoci lo scoop della serata: la presenza, per la prima volta in uno studio televisivo di Alex Schwazer e Carolina Kostner, dopo l’accusa di doping.
I dati auditel relativi agli ascolti tv del’11 maggio 2013
4.843.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 23,55% il risultato ottenuto da Amici 12
Ulisse – il piacere della scoperta è stata visto da 2.318.000 telespettatori, per uno share del 19,18%, guadagna il secondo gradino del podio.
1 response to “Amici 12 domina il sabato sera, gli ascolti tv dell’11 maggio 2013”