Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 10 maggio 2013

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 10 maggio 2013: il femminicidio è il tema della serata

Si torna a indagare nello studio di Quarto Grado il programma di approfondimemto di rete 4 che questa sera è dedicato al tema importante della violenza sulle donne. Le anticipazioni del 10 maggio 2103 ci portano a scoprire che oggi Salvo Sottile e Sabrina Scampini approfondiranno degli interessanti argomenti che riguardano casi di cronaca che hanno riempito pagine dei giornali nazionali. La parola femminicidio viene usata troppo spesso e le donne uccise da chi pensavano che le amasse sono sempre di più.Quarto grado anticipazioni, la puntata del 10 maggio 2013– In particolare oggi si tornerà sul caso di una ragazza strangolata e poi gettata per strada dal suo fidanzato. Per Valentina Scialfa i genitori avevano lanciato diversi appelli dopo le prime ore dalla sua scomparsa ma erano caduti nel nulla. La ragazza infatti era stata uccisa dall’uomo con cui aveva deciso di convivere.

Nelle ultime settimane Dragona è stata scossa dall’omicidio di Alessandra Iacullo. Per questo caso c’è un assassino: è un suo ex fidanzato, un uomo molto più grande di lei con cui aveva avuto una relazione. L’uomo avrebbe confessato ma non sono ancora chiari i motivi che lo hanno portato ad agire con ferocia sferrando diverse coltellate alla ragazza.

E poi ancora gli aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa e su Yara Gambirasio. Le ultime notizie con i collegamenti in diretta. Quarto Grado ci aspetta oggi alle 21,20 su Rete 4.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 10 maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.