Sara Tommasi chiede aiuto a Papa Francesco
Sara Tommasi posta un messaggio su Facebook rivolto a Papa Francesco, ormai per lei ogni modo è quello giusto per farsi notare, altro che richiesta d'aiuto
Sara Tommasi non sa più cosa fare per farsi notare ma a volte sorge davvero il dubbio che la sua inquietudine arrivi da problemi reali. A lanciare un grido di aiuto anche questa volta è lei stessa, ma chi le crede? Questa volta si è rivolta in modo indiretto a Papa Francesco e il messaggio ha provocato disgusto in molti. Alcuni hanno accostato al nome della Tommasi quello di Belen Rodriguez perché entrambe hanno il desiderio di incontrare il Papa, ma per carità non confondiamo le due richieste.
L’appello di Sara Tommasi è il seguente: “Sono indemionata! Spero che il Papa, se è un vero Papa, mi mandi un esorcista! (e non scherzo)”. Un messaggio postato su Facebook che ha scatenato i commenti offensivi di vario genere di chi si diverte a leggere la pagina della showgirl.
Il termine indemoniato l’aveva già usato per spiegare il suo addio a Stefano Ierardi, il fidanzato lampo per il quale aveva sospeso momentaneamente il suo interesse per i filmetti. Ma adesso è libera, di nuovo single, pronta a sparare qualunque cosa le passi per la testa.
Perché qualcuno l’ha accostata a Belen Rodriguez? Il paragone è da brivido perché con tutte le critiche che si possono sollevare contro la bella argentina è comprensibile che una neo mamma desideri che il proprio piccolo venga battezzato dal Papa. Ma c’è chi ci scherza e confida che Papa Francesco non ascolterà la richiesta di aiuto di Sara Tommasi perché già impegnato.
Nessuno giudichi nessuno, magari la Tommasi andrebbe davvero aiutata, ma è come spesso capita Selvaggia Lucarelli a semplificare il tutto con un suo post su Facebook: “Mi fanno schifo: i locali che la chiamano, i produttori che la scritturano, i fotografi lì pronti a immortalare il delirio che trova un mesto palcoscenico tra le sue gambe, i subumani che se la…. Schifo. #saratommasi”.
1 response to “Sara Tommasi chiede aiuto a Papa Francesco”