Lorenzo Crespi vs Antonella Clerici: su Twitter lo sfogo dell’attore
Ci sarà un punto a questa storia? Per pra c'è un altro capitolo: Lorenzo Crespi su Twitter attaca la Clerici, ecco perchè
E ci risiamo. Ieri avevamo dedicato la nostra rubrica Twitta che ti passa all’attore Lorenzo Crespi ( se qualcuno lo ha dimenticato lui è prima di tutto questo, che piaccia o meno). Oggi gli dedichiamo un articolo ma fa lo stesso perchè secondo noi Crespi ha in parte ragione. Ci permettiamo di are un giudizio anche se non sappiamo cosa ci sia tra lui e Antonella Clerici ma possiamo dire che qualunque cosa ci sia, anche se si tratti semplicemente di amicizia, la bionda conduttric eavrebbe comunque potuto spendere qualche parolina per lui. E’ vero forse da un lato si sta esagerando con questa storia, forse anche noi non dovremmo più parlarne ma non è colpa nostra se i vip continuano a cinguettare su Twitter. Se Crespi attacca la Clerici dicendole che forse lo avrebbe potuto difendere capirete bene che la cosa fa notizia, sarà pur sempre gossip ma resta notizia.
Qualche anno fa dovevamo aspettare l’uscita delle riviste di cronaca rosa per conoscere tutta la verità e poi ancora attendere le repliche delle repliche in una storia che si prolungava per mesi e di cui alla fine si dimenticava anche tutto il percorso. Oggi invece grazie ai social network possiamo avere in tempo reale tutto quello che vogliamo per cui i vip usano soprattutto Twitter per sfogarsi per ogni argomento. C’è chi mette la bilancia per mostrarci quanto è magra e chi invece come Lorenzo Crespi punta il dito dopo esser stato insultato e anche in modo pesante. Si parte dal presupposto che tra lui e la Clerici ci sia una storia e i fans della conduttrice ( ma non solo) lo accusano di essere un poco di buono rovina famiglie. Ovviamente lui non ci sta, anche se forse lo sfogo che ha avuto qualche giorno fa è stato esagerato. Qualche ora fa poi twetta un messaggio per Antonellina in cui le chiede come mai non abbia speso neppure una parola in sua difesa, questo farebbe riflettere.
Che altro dire….Speriamo che questa storia si concluda anche se Crespi ci fa sapere sempre con un cinguettio che sta scrivendo un libro e chissà se qualcuno dovrà preoccuparsi…
Ma basta!!! Ma perchè Antonella non viene lasciata in pace? ma occupatevi di altro!!! Secondo me ha fatto bene a non replicare perchè una volta in trasmissione ha detto una cosa giusta, non parlo perchè poi ci ricamano su.