Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni, trama puntata 7 novembre 2012
Tornano le nostre anticipazioni di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti: Lucia Brancato fermerà la Banda del lupo?
Puntata che chiude con il botto quella di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti andata in onda ieri e ci fa pensare che i prossimi episodi saranno molto avvincenti. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della puntata in onda il 7 novembre su Canale 5. La Banda del Lupo ha un complice e purtroppo è una persona molto cara a Lucia Brancato, una persona di cui lei si fida totalmente. E del resto se pensate che ha lasciato Orlando per cercare amore o forse altro, con un uomo diverso…Ma non è tutto! Sul finire della puntata Ghiro fa una chiamata particolare: si mette in contatto con il Capitano Venturi. Vi ricordate di lui? Era il capitano del Ris di Parma con il quale Ghiro ha lavorato. Lo vedremo arrivare anche a Roma? Ecco tutte le anticipazioni.
Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni: la puntata del 7 novembre 2012
Che la banda avesse un complice era più che evidente visto che Lucia stava per prendere Cenzone ma l’uomo non si è mai presentato all’appuntamento con la sua fidanzata. Tutto sta nel capire se il caro dottor Greco, è lui il complice della banda, sia stato minacciato prima che tutta la storia iniziasse a successivamente. Dobbiamo credere che il Lupo si fosse messo in contatto con lui da subito perchè solo così si spiega l’omicidio di Terracciano nel ristorante. E pensare che i sospetti erano caduto sul povero Emiliano.
Adesso però il Lupo fa sul serio: ha rapito sua figlia e Greco non può di certo tirarsi indietro. La Brancato non ha più la fiducia da parte della territoriale e del generale che non pensano stia facendo un buon lavoro. Lei invece continua nel suo operato. Nel frattempo Ghiro parte per Barcellona: vuole seguire il consiglio di suo padre e andare a riprendersi Selvaggia. Ma proprio mentre è in viaggio c’è un omicidio sul quale si trova a indagare.
Non sarà l’unico caso della puntata: un sacerdote viene ucciso e su questa strana morte ci saranno dei dettagli davvero molto scabrosi.