I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 3 novembre 2012
Nuova puntata de I Cesaroni 5 il 3 novembre 2012: ecco le anticipazioni dei due episodi in onda su Canale 5
Un nuovo appuntamento con I Cesaroni 5 la prossima settimana: volete sapere cosa succederà? Siete nel posto giusto. Le nostre anticipazioni riguardano la trama della puntata che andrà in onda il 3 novembre su Canale 5. Dopo la trasferta milanese a caccia del cugino Flavio, questa volta il trio delle meraviglie resterà a Roma per combinare guai. Ancora una volta protagonista del mondo delle risate sarà Ezio che avrà a che fare con una malattia imbarazzante e con un animaletto dispettoso ma non solo! Come in ogni puntata ci sarà anche una guest star e questa volta si resta a Roma. I Cesaroni conosceranno una star del piccolo schermo: Rita Dalla Chiesa. Ecco le anticipazioni.
I Cesaroni 5 anticipazioni, la puntata del 3 novembre
Marco è partito da solo per l suo concerto a Berlino ma si è reso conto di essere innamorato di Maya. Purtroppo però quando torna a Roma non la trova più a casa sua. La ragazza infatti si è resa conto che è arrivato il momento di tornare alla sua vera vita e di assumersi le responsabilità che deve prendersi in vista del suo futuro. Marco però non si arrende e chiede aiuto a Francesco.
Nel frattempo alla Garbatella fa ritorni Sensei e si sa che con lui in giro c’è sempre odore di truffa…In effetti i mitici Cesaroni cadranno ancora una volta nella sua trappola. Problemi di salute per Ezio che prende gli orecchioni. Il signor Masetti si sa, si spaventa facilmente e soprattutto si fa influenzare da tutti…
Un piccolo criceto porterà il panico in bottiglieria. In realtà è il criceto di Ezio ma Cesare e Giulio non lo sanno, pensano che si tratti di un topolino. La questione fa infuriare i due amici che decidono di darsi battaglia in un tribunale e raccontano la loro storia a Forum. Vedremo quindi Cesare ed Ezio nel ruolo di contendenti mentre Giulio come al solito dovrà risolvere le cose.