Gossip e TV

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, la puntata del 26 settembre 2012

Doppio appuntamento questa settimana con L'Onore e il Rispetto 3: ecco cosa succederà nella puntata in onda oggi. Per voi le anticipazioni della puntata del 26 settembre 2012

Le anticipazioni della quinta puntata de L’Onore e il Rispetto 3 arrivano puntuali come sempre. Cosa succederà nell’appuntamento di oggi 26 settembre 2012? Abbiamo lasciato Tonio travolto dal dolore: la giudice De Santis è stata uccisa perchè qualcuno voleva far fuori lui. Un’altra persona a cui voleva bene che ha perso la vita a causa sua. E poi c’è la piccola Antonia da cui deve stare lontano. Ha troppa paura che anche a lei qualcuno possa fare del male. Problemi anche per gli affari: il Barone De Nisi è stato ucciso da Angelica e ora lui non sa se potrà continuare con i suoi traffici. Non finisce qui visto che i padrini e non solo loro lo vogliono morto. Ecco le anticipazioni.

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, trama puntata 26 settembre 2012

Tonio non sa come gestire la nuova situazione che si è presentata in più non riesce a capire se si può davvero fidare di Tripolina. La donna infatti è sempre vicina a Mancuso nonostante voglia ancora uccidere anche i suoi figli.

Nel frattempo in America Carmela macina vendetta. E’ diventata un’altra donna tanto che decide di entrare nelle grazie del padrino pur di avere su un vassoio la testa di Tonio. Non sa però che tra i due ci sono degli accordi; nel frattempo Tom scopre che suo padre si è invaghito di Carmela e non la prende molto bene.

Fabiola è l’unica persona che riesce a voler bene a Tonio senza riserve mentre sua cugina Angelica sta progettando un piano diabolico per portare avanti i suoi progetti. E’ ossessionata da Tonio e farà di tutto pur di averlo al suo fianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.