L’onore e il Rispetto 3 anticipazioni, trama terza puntata 18/09/2012
Gabriel Garko torna con la terza puntata de L'onore e il Rispetto 3 il 18 settembre su canale 5: ecco le anticipazioni
La seconda puntata de L’Onore e il Rispetto andata in onda ieri ci ha riservato dei colpi di scena davvero incredibili; volete sapere cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco per voi le anticipazioni della trama della terza puntata de L’Onore e il Rispetto in onda il 18 settembre su Canale 5. Ancora una volta Tonio Fortebracci sarà da solo contro tutti nella sua personale vendetta. Vuole rovinare tutte le persone che hanno fatto del male alla sua famiglia: prima a suo fratello ucciso barbaramente per strada e poi la donna che amava; per finire anche Melina e suo nipote sono stati uccisi: a lui è rimasta solo la piccola Antonia che vive in un collegio sotto falsa identità. Ha ritrovato Carmela, che è in dolce attesa ma non sa ancora che la donna, credendolo colpevole per l’assassinio di fortunato, deciderà di vendicarsi di lui. Ecco le anticipazioni.
L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, trama terza puntata 18 settembre 2012
Tonio pensava di aver ritrovato l’amore grazie a Carmela ma non sa che la donna ha scoperto della morte di suo fratello ed è convinta che sia stato proprio lui a ucciderlo. Sbaglia perchè è stata la Tripolina che ha intenzione di far fuori uno per uno i ragazzi che hanno violentato la sua Venere. Carmela per una volta decide di passare dalla parte del male e così prima di partire per l’America incontra i padrini: con loro vuole organizzare una vendetta nei confronti di Tonio. Anche lei vuole vederlo morto.
Nel frattempo il Fortebracci si dà da fare conil traffico della droga. Ha bisogno di trovare nuovi appoggi e inizia a prendere dei contatti con la ditta Liguorum che appartiene al barone De Nisi. Dovrà però avere a che fare con la figlia dell’uomo e con sua nipote che a quanto pare non sembra una tipa molto raccomandabile.
E’ tempo di nuove alleanze in Sicilia: la Tripolina vuole farsi giustizia da sola un pò come Tonio. Forse la loro unione potrebbe portarli a ottenere i risultati sperati.