Gossip e TV

Fabrizio Corona a Capri litiga, denuncia la polizia e mente

A Fabrizio Corona a Capri per il fine settimana è stato impedito l'ingresso in alcuni noti locali. Inevitabile il litigio e l'intervento della polizia ma lui denuncia le autorità per abuso di potere.

Siamo nel bel mezzo dell’estate e tra i gossip più o meno piacevoli non poteva mancare il nome di Fabrizio Corona. Ma per lui niente pettegolezzo rosa, dopo l’addio di Belen Rodriguez che a lui ha preferito il giovanissimo Stefano De Martino, Corona sembra tornare alla ricerca di guai.

Ancora i n pendenza con la giustizia l’ex re dei paparazzi torna a far parlare di se dopo un periodo durante il quale sembrava aver messo la testa a posto. Ma a Capri Corona ha dato di nuovo spettacolo, in effetti non si sa se a torto o ragione ma il litigio c’è stato come anche l’intervento della polizia, relativa denuncia a sorpresa e non solo.

Il fine settimana per l’ex di Belen è stato davvero agitato, è sbarcato a Capri utilizzando un motoscafo preso a noleggio, si è recato in alcuni noti locali della bella isola ma quando gli è stato impedito l’ingresso ha perso la pazienza. Il fotografo non è riuscito ad entrare sembra a causa della mancata prenotazione, da lì le accese discussioni con gli addetti alla sicurezza dei locali. Insomma il classico “Lei non sa chi sono io” sembra non essere servito a Corona per entrare. Poi l’intervento della polizia e in seguito la denuncia, ma l’accusa questa volta è partita da Corona che ha denunciato la polizia per abuso di potere sottolineando che gli era stato impedito di onorare il contratto con un marchio di moda locale.

Ma non è tutto perché nonostante Fabrizio sia destinatario di un provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Milano che lo obbliga a comunicare alla polizia dove passa la notte, venerdì è stato denunciato dalle autorità di Napoli in quanto aveva comunicato che avrebbe soggiornato in un albergo diverso da quello in cui si è poi recato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.