Michelle Hunziker bellissima a Striscia per aiutare le donne (FOTO)
Se ieri sera vi è sfuggita Michelle Hunziker ospite a Striscia la notizia ecco alcune foto della serata e il perché della sua presenza
Michelle Hunziker aveva annunciato che per un bel po’ di mesi sarebbe stata lontana dalla tv italiana, ma se ieri sera era ospite a Striscia la notizia il motivo era più che valido e importante. Le foto di Michelle con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti mostrano una donna bellissima ma anche tanto fortuna. Anche per questo la Hunziker è in prima linea per aiutare le donne.
“Devi solo dire basta!” è il messaggio che Michelle rivolge con l’aiuto dell’avvocato Giulia Bongiorno a tutte le donne vittime di violenza.
Nel corso della puntata di ieri sera di Striscia la notizia un video che non può lasciare indifferenti era il lancio della campagna che aggiunge a quel “basta” “Ti difendiamo noi con doppia difesa”.
La fondazione Doppia Difesa Onlus creata dalla showgirl e la Bongiorno ha già aiutato in questi anni tantissime donne che hanno avuto il coraggio di denunciare. Michelle ieri sera, bellissima con la sua tuta di jeans, i capelli biondi lunghi, lo sguardo fiero per la sua lotta, il sorriso rassicurante di chi vuole aiutare, sembrava quasi irreale. Con Greggio e Iacchetti ha trovato anche il momento di ridere di gusto ma per sensibilizzare l’opinione pubblica il messaggio è stato forte.
Dal 23 febbraio al 9 marzo attraversi il numero solidale 45598 si può partecipare alla raccolta fondi. Le donazioni saranno utili per prestare consulenza e assistenza legale e psicologica alle vittime di violenza che si rivolgono alla fondazione Doppia Difesa.
Di seguito alcune foto di Michelle Hunziker ospite ieri sera a Striscia la notizia.