Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni 11 gennaio 2014: ospiti Federica Pellegrini e Melissa Satta

Domani, 11 gennaio 2014, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. In studio, tra gli altri ospiti, ci saranno Federica Pellegrini e Melissa Satta

Domani, 11 gennaio 2014, torna su Canale 5 il programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In studio con lei ci saranno, tra gli altri, Federica Pellegrini e Melissa Satta. Una puntata ricca di sorprese, fatta di divertimento ma anche di tante rivelazioni. Vediamo cosa succederà a verissimo nella puntata di sabato 11 gennaio 2014, e quali saranno gli altri ospiti in studio.

In studio con Silvia Toffanin vedremo Alvin e Jonathan, che diletteranno il pubblico con la loro simpatia. Attesissime sono come ospiti la bellissima Melissa Satta e la sportiva Federica Pellegrini, ormai nota al pubblico anche per le sue vicende amorose.

Melissa Satta sta vivendo un periodo davvero felice insieme al suo Kevin Prince Boateng. I due aspettano un bambino e sembrano essere una coppia molto affiatata e innamorata. Insomma, un bell’epilogo per un amore così importante. Cosa ci svelerà Melissa Satta sulla sua prossima maternità? Dirà qualcosa nel salotto di Verissimo nel corso della puntata di domani, 11 gennaio 2014?

Dal canto suo Federica Pellegrini tra alti e bassi vive una relazione con Filippo Magnini, e probabilmente questo sarà uno degli argomenti che affronterà domani a Verissimo, ponendo lo sguardo però anche sui suoi traguardi sportivi. Quale segreto rivelerà a Silvia Toffanin?

Inoltre, direttamente da Hollywood, in studio ci sarà l’attore americano Aaron Eckhart. Il protagonista del film “I Frankenstein” concederà agli italiani un’intervista molto lunga. Saranno presenti a Verissimo, nella puntata di domani 11 gennaio 2014, anche Massimo Boldi e Sandra Cervera, l’attrice de Il Segreto che interpreta Emilia. Infine nella puntata di domani 11 gennaio 2014 a Verissimo verrà mostrato un bel reportage delle vacanze di Belen e Stefano in Argentina, insieme al piccolo Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.