Melissa Satta e Kevin Prince Boateng avranno un maschietto
Sarà un bel maschietto il bambino di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, lo rivela la show girl
La bellissima Melissa Satta e il fidanzato Kevin Prince Boateng avranno un maschietto. Questa è la bella novità di una delle coppie più amate e seguite del momento. La bella showgirl farà l’annuncio in diretta domani a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Insomma, per chi fosse curioso di sapere il sesso del bambino di Melissa Satta e Boateng, la notizia finalmente è arrivata. Ma scopriamone di più.
I futuri genitori sono davvero contentissimi, e ora sanno che il loro bambino sarà un bel maschietto. E il nome? Ancora non si sa, dopotutto è la stessa Melissa Satta ad ammettere che sarà abbastanza difficile scegliere un nome adatto in Italia, America e Germania. Le belle notizie su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non finiscono qui, dopo il figlioletto, arriverà anche il matrimonio, annunciato con molta probabilità per il 2015. Ciò che è sicuro è che le nozze verranno celebrate in Sardegna, nella piccola Chiesa in cui Melissa è stata battezzata e cresimata.
I due piccioncini sono volati a Dusseldorf per la vigilia di Natale, e con loro c’erano entrambe le famiglie che a quanto pare sono al settimo cielo per l’arrivo del maschietto. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono poi andati a Dubai per il Capodanno, regalando dei bellissimi scatti del loro amore.
Insomma, una coppia davvero bellissima in procinto di diventare una vera e propria famiglia. Il maschietto che nascerà sarà un’ulteriore conferma dell’amore tra i due, che poi si sposeranno e con loro ci sarà anche il bambino. Melissa Satta intanto afferma di avere abbastanza fame, perché deve mangiare per due. Sicuramente il suo bellissimo fisico non ne risentirà, e dopo la gravidanza tornerà più in forma di prima. Che ne pensate di questa coppia?