Pechino Express 2, eliminata la coppia degli attori
Pechino Express 2: la prima coppia eliminata è quella composta dagli attori Micol Olivieri e Niccolò Centioni
Delusione per i fans de I Cesaroni: la prima coppia a essere eliminata da Pechino Express 2 è proprio quella degli attori formata da Micol Olivieri e Niccolò Centioni. I due giovanissimi attori erano stati già a rischio dopo la prima tappa, ma Corinne Clery, pensando al loro futuro in tv aveva deciso di salvarli scegliendo di mandare a casa i laureati ( che poi erano rimasti in gioco perchè si trattava di una tappa senza eliminazione).La coppia degli attori si era beccata anche la bandiera nera con gli svantaggi del caso. Ancora una volta però i due giovanissimi si sono mostrati più deboli rispetto al resto del gruppo. Il loro affiatamento sul ste non è bastato per fare in modo che anche sulle vie del Vietnam ci fosse l’intesa vincente. Chi invece ha dimostrato di saperci fare è la marchesa che, complice il suo intelligentissimo maggiordomo, ha portato a casa la vittoria nella seconda tappa del viaggio verso Bangkok.
Bisogna dire che la marchesa sembra essere uno dei punti di forza del programma di Rai 2, basti pensare che pensa di essere in pericolo in casa di chi gli ha dato ospitalità e chiede al suo fido maggiordomo di non dormire per vegliare…Fate un pò voi!
Tornano agli attori il loro viaggio si conclude qui, un vero peccato perchè sappiamo che erano una delle coppie più attese e seguite dai fans.