Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti: è nato Leone
Gli ex gieffini Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti sono diventati mamma e papà. E' nato il piccolo Leone per la gioia di tutti
Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti poco più di un anno dopo sono diventati la mamma e il papà di Leone. E’ nato il bimbo della coppia sui cui nessuno avrebbe scommesso. Patrick e Martina genitori felici di un bimbo arrivato a sorpresa anche perché fino al momento del parto sembra che nessuno dei due conoscesse il sesso. Leone è nato il 31 agosto e Patrick ha assoparato prima da solo la notizia e solo dopo l’ha condivisa con tutti.
“E’ nato il piccolo Leone! Ringrazio tutti gli amici per i calorosi auguri! Patrick”, questo il messaggio postato dall’ex gieffino sulla sua pagina Facebook. Tantissimi gli auguri ma nessun altro commento né una tenera foto di un piedino o della neo mamma. Forse siamo abituati agli altri personaggi famosi che non vedono l’ora di condividere con il mondo intero il magico momento, ma tanta discrezione non c el’aspettavamo da Patrick Ray Pugliese che nella sua doppia entrata al Grande Fratello non si è certo messo in un angolo.
E’ prorpio nella casa del GF che Patrick e Martina si sono conosciuti. L’ultima edizione del reality è stata fatale e quella che sembrava una simpatia magari forzata dagli autori si è rivelato un vero amore.
Anche gli ex gieffini crescono e dagli scherzi adolescenziali del suo primo GF con la complicità di Katia Pedrotti e la gelosia di Ascanio Pacelli adesso si fa sul serio. C’è il piccolo Leone da crescere e adesso mamma e papà saranno più che innamorati che mai.
Che teneri al mare