Maria de Filippi ha già fatto outing, parola di Valerio Pino
Valerio Pino, l'ex ballerino di Amici, non ha dubbi, per lui Maria De Filippi ha già fatto outing e spiega anche i motivi
Valerio Pino è famoso per i suoi eccessi, anzi per le sue dichiarazioni a volte eccessive, al punto che spesso non si intuisce quale sia la verità. Ma sull’outing di Maria de Filippi lui sembra essere davvero sicuro. Le interviste dell’ex ballerino professionista di Amici sono sempre scottanti e questa volta lui non parla solo di se stesso e delle veloci relazioni che ha avuto all’interno della scuola di Maria de Filippi, con gli alunni concorrenti, ma anche della vita fin troppo privata della conduttrice.
C’è chi definisce Valerio Pino un po’ come Sara Tommasi, lui spiega che di certo ha vissuto dei periodi in cui le sue emozioni non gli davano il senso della misura e ammettendo che alcune volte ha parlato fuori luogo. Ma la Tommasi, commenta, ha problemi con la droga, lui non è mai stato drogato.
Parla dell’outing di Maria de Filippi ma non desidera parlare della sua presunta relazione con Ricky Martin, intanto fa capire che c’è stata ma che non ne ha mai approfittato né per guadagnare soldi né per fama.
Ribadisce che i retroscena piccanti ad Amici ci sono stati e spiega che se li ha in parte rivelati è solo per uno scopo preciso, ovvero normalizzare e combattere l’omofobia: “Se io ho detto di aver avuto delle relazioni brevi, seppur sessuali, con lacuni conccorenti del programma l’ho fatto con uno scopo ben preciso…. Questa omofobia sembra così strana, fa paura a tutti…”.
Per lui Maria de Filippi ha fatto outing molti anni fa: “Nel momento stesso in cui sposi Costanzo, già stai facendo outing. Con quella faccia. Come fai a rendere credibile un matrimonio del genere”. Poi aggiunge: “La signora bionda, molti molti anni fa, era la presidentessa del Circolo Gay lesbico di La Spezia”.
In ogni caso questi commenti del ballerino non faranno piacere alla De Filippi che l’ha reso famoso.
Ricordate com’era prima Maria de Filippi?
MARIA DE.FILIPPI E UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE ….ED è BRAVISSIMA ..X ILE TRASMISSIONI CHE Fà …..E LA GENTE SI DEVE FARE I CAVOLACCI L’ ORRO …X E SOLTANTO GELOSIA DELLE PERSONE BACI MARIA SEI BRAVISSIMA NON ASCOLTARE LA GENTE PETTEGOLAAAAAAAAAAAAA BACIIIII …
Ma sti gran cavoli? ancora ci preoccupiamo di una lesbica repressa e dei cavoli suoi?quello di cui dovremmo preoccuparci è che questa donna con i suoi programmi spazzatura di bassissimo livello ha lobomotizzato miglioni di italiani,per carita gia trogloditi per conto loro,ma ha contribuito alla distrazione di massa da ben altro probblematiche importanti. Vergognosa è questa sua caratteristica e non certo chi frequenta sotto le coperte.buttiamo fuori dalla tv questa gentaglia produttrice di spazzatura e tutto il suo indotto. Solo in italia poteva attecchire una certa tv.