L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dell’ariete: lavoro e salute
Cosa ci dice l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016 per quanto riguarda il lavoro e la salute dell'ariete? Ecco cosa succederà ai nati sotto questo segno
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, l’ariete avrà un anno abbastanza positivo per quanto riguarda il lavoro. E la salute? Anche in questo caso le cose dovrebbero andare bene, purché i nati sotto questo segno tengano a freno la loro irruenza che potrebbe portare a momenti di grande tensione anche quando non è necessario. E’ proprio questo l’aspetto del carattere che l’ariete deve cercare di smussare anche per ottenere migliori risultati dal punto di vista lavorativo. Vediamo quindi cosa ci dice l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dell’ariete per quanto riguarda lavoro e salute.
LAVORO: le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno
L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 ci annuncia delle novità nel lavoro a partire dal mese di marzo. E’ questo infatti il mese in cui l’ariete tende ad effettuare cambiamenti grazie alle maggiori energie che possiede. Anche nel 2015 probabilmente i nati sotto questo segno avranno concluso delle trattative, e nel 2016 è il momento di consolidare quanto ottenuto lo scorso anno. Gli altri potranno invece ben sperare in qualche svolta. Il 10 e il 14 marzo i lavoratori autonomi potranno fare degli incontri positivi. Il 28 e il 29 marzo, se dovete affrontare delle prove, sono giorni molto favorevoli. State attenti però a non concludere degli affari con troppo impeto, perché potreste darvi la zappa sui piedi. A maggio si potrebbe rinnovare qualche collaborazione, e dunque è questo il momento per dire di sì.
L’ ARIETE – ECCO COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016
SALUTE: le previsioni di Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’ariete
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, durante le prime due settimane di febbraio l’ariete potrebbe essere un po’ instabile. La situazione dovrebbe migliorare nella seconda parte del mese, a patto però che l’ariete tenga a freno la sua irascibilità e irruenza, che potrebbero causare dei mal di testa. A maggio potreste sentirvi destabilizzati per la presenza di varie opportunità tra cui scegliere, ma nulla di preoccupante. Chi deve sottoporsi ad alcune cure, durante la fine di questo mese potrà ottenere molti benefici.
2 responses to “L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dell’ariete: lavoro e salute”