Nathaly Caldonazzo pubblica Papa Francesco nella bara, insultata cancella tutto
Per molti un omaggio di cattivo gusto quello di Nathaly Caldonazzo per Papa Francesco. Presente nella basilica di San Pietro ha pubblicato la foto che ha scatenato la polemica
Deve averlo capito solo dopo gli insulti ricevuti Nathaly Caldonazzo che la foto di Papa Francesco nella bara pubblicata sul suo profilo social era un omaggio di cattivo gusto. In tanti da questa mattina sono in fila presso la basilica di San Pietro per un ultimo saluto al Papa, tra questi anche la showgirl che ha però pensato di pubblicare una foto che ha scatenato la polemica.
“Un saluto da vicino. Ciao Papà Papa Francesco R.i.p” ha scritto Nathaly Caldonazzo ma forse non si è fermata a riflettere che la foto che stava per pubblicare era da evitare. In un attimo sono arrivati i primi commenti e così ha eliminato il post. >> Leggi qui anche Nathaly Caldonazzo nata da una violenza, la cruda rivelazione della madre
Nathaly Caldonazzo sbaglia foto per l’ultimo saluto a Papa Francesco
In tantissimi hanno pubblicato sui social una foto del Santo Padre ma immaginiamo che a nessun altro sia venuto in mente di postare uno scatto di Papa Francesco nella bara. Un ultimo saluto che nessuno ha compreso, infatti, i commenti nei confronti della showgirl l’hanno indotta a cancellare tutto.
“Non capisco il bisogno di fotografare un defunto” scrive un utente con ragione, a prescindere se sia il Papa o meno. C’è chi fa notare che un conto sono le testate giornalistiche che pubblicano le foto ma un altro è lo scatto di chi va a fare visita al Papa e scatta le foto per postarle: “Fare una foto e postarla è davvero di una bassezza unica”. “Sei andata vicino a Lui con il pensiero di fare la foto? Vi rendete conto delle vostre azioni? Sono senza parole, rispetto zero”.
“Ma come si fa a fotografarlo morto e poi ancora peggio a postarlo su Instagram. Da farsi schifo da sola” poi non bisogna di certo esagerare con certi commenti ma c’è chi l’ha fatto e magari a Nathaly Caldonazzo andava semplicemente fatto notare l’errore commesso. Lei non ha risposto e si è limitata a cancellare la foto, l’intero post.
In tanti hanno pubblicato le foto di Papa Bergoglio in questi giorni, l’ha fatto anche chi era nella Basilica a Roma per l’ultimo saluto ma ha scelto di mostrare scatti ben diversi, di certo non il volto di un defunto. Ci sono tantissime immagini da poter mostrare, come quelle che la Caldonazzo ha mostrato poi nelle storie scrivendo “Ciao Papa Francesco” e svelando l’atmosfera del momento.