La verità su Fedez – Corona e la puntata su Chiara Ferragni: “infame”
Fedez mostra la sua settimana a Sanremo, incluse le chiamate con Fabrizio Corona che raccontano la sua verità
Ha mezzo milione di visualizzazioni su Youtube il video nel quale viene raccontato il “dietro festival” di Fedez. Decisamente più interessante di quello che quest’anno la Rai ha mandato in onda, quasi del tutto privo di contenuti, anche perchè a quanto pare, ci hanno mostrato molto poco di tutti gli “scandali” che ci sarebbero stati in quei famosi camerini dell’Ariston. Fedez invece, ha affidato ad Alessandro Della Giusta il racconto del suo Festival. Lo youtuber ha seguito per circa una settimana il rapper mostrando i suoi momenti no, incluso quello in cui pensava di lasciare tutto, ma anche gli attimi di felicità per la buona riuscita delle sue esibizioni con Battito.
>>> Fedez voleva davvero ritirarsi da Sanremo 2025: tutto il racconto
Tra le altre cose si è anche parlato di Fabrizio Corona e delle telefonate che Fedez gli ha fatto per chiedere di non continuare con i suoi podcast in particolare di non pubblicare la puntata su Chiara Ferragni ( ormai la frittata era fatta va detto, perchè le cose più brutte erano state dette nella prima puntata di Falsissimo, la seconda non ci ha detto nulla che non sapessimo già).
Fedez e le chiamate a Fabrizio Corona tra bugie e mezze verità
Il 10 febbraio è il giorno in cui deve uscire il podcast di Corona dedicato alla Ferragni ma è anche la serata del red carpet a Sanremo e Fedez è molto agitato. Ha deciso di restare dopo le prove generali perchè ha ricevuto molti applausi dai giornalisti e non se lo aspettava. Ha però paura che le parole di Corona possano ferire la sua ex moglie e alimentare ancora il gossip allontanando l’attenzione dalla musica e dunque gli chiede di nuovo, di non pubblicarla.
“Non ne posso più io di sentire questo. Io gli ho detto ‘non so più come dirtelo, Fabrizio mettiti una mano sulla coscienza e non far uscire nulla, pensa anche ai miei figli’. […] Lui è il manipolatore più bravo che io abbia mai visto“. Mentre l’assistente che non si vede in video ma si sente molto bene, gli fa notare che è stato lui a fornire a Corona il materiale che ha poi usato per fare tutto il “danno”, Fabrizio rassicura Fedez e gli dice che nel podcast si parlerà solo della vicenda giudiziaria che sarà una puntata normalissima, che definisce persino noiosa. Eppure era stata annunciata come la puntata dal titolo “Il vero amore di Chiara Ferragni”. Pensate alle persone che hanno pagato pure per abbonarsi e scoprire quello che già un anno prima era stato raccontato su tutti i siti di gossip, ossia della sua presunta relazione con Achille Lauro. Che grande scoop.
In ogni caso, la nuova puntata di Falsissimo esce e Fedez non può impedire che accada. Lo stesso Corona nel video spiega di aver mentito a Fedez e di avergli detto che avrebbe raccontato altro. “Ma perché mi dici cose non vere? Io ti ho chiesto ‘mi prometti che non fai uscire questo cavolo di video su Chiara sui tradimenti e i cavoli suoi?’. Tu mi hai detto ok. Sei proprio un pezzo di m, un infame“. A quel punto Fabrizio non sapendo forse cosa rispondere ha detto: “Non è tanto i tradimenti, ma il come li racconto. Ora basta gossip, non mi va più di fare gossip“. Insomma anche in questo video Fedez ne esce benissimo ma il problema è che è stato lui a raccontare ogni dettaglio all’imprenditore permettendogli di lasciare traccia on line, di tutto il marcio che c’è stato, tutte cose che i suoi figli tra un paio di anni potranno leggere e ascoltare con le loro orecchie. Ecco forse, la santificazione che è stata fatta in questi giorni, andrebbe rivista. Qui di manipolatori ce ne sono diversi e anche il posizionamento di Fedez a Sanremo è la dimostrazione del potere che ha su chi lo segue e di come, sappia usare nel migliore dei modi, a differenza della sua ex moglie, la comunicazione.