News dal mondo

“Fai andare la gente in galera per niente” l’attacco a Selvaggia Lucarelli davanti all’Hotel

Giornata complicata per selvaggia Lucarelli che litiga davanti all'Hotel con una signora che vuole delle spiegazioni. "Ti sei rivelata per quello che sei"

lite selvaggia lucarelli

Non sappiamo quale sia il motivo per il quale Selvaggia Lucarelli e la signora che si vede nel video diffuso anche da Fanpage abbiano litigato. C’è chi dice che la signora abbia chiesto qualcosa sul pandoro gate e su Chiara Ferragni ma non c’è nelle immagini che circolano sui social, nessun riferimento alla vicenda. Si vede solo Lorenzo Biagirarelli, il compagno di Selvaggia, cercare di fare da scudo alla scrittrice per evitare discussioni. La signora in questione, che probabilmente ha già detto qualcosa a Selvaggia lo accusa di mettersi in mezzo quando sa bene che la Lucarelli sa difendersi da sola.

Lite a Sanremo tra Selvaggia Lucarelli e una signora davanti all’Hotel

Guarda che lei è capace di difendersi da sola, non è una scema. Hai capito che non è scema? Ma guarda questa, che fa andare in galera al gente per niente, sta pazza. Dimmi che mestiere fai, lascia perdere vai” ha detto la donna davanti all’Hotel di Selvaggia Lucarelli. Per molti questa frase è stata un riferimento al pandoro gate ma in realtà potrebbe non c’entrare nulla visto che quello usato dalla donna che ha litigato con Selvaggia è un modo di dire. Le due infatti potrebbero aver discusso per qualsiasi cosa e la signora potrebbe aver accusato la Lucarelli di aver reagito male.

In un primo momento la Lucarelili, definendo psicopatica la signora, si stava allontanando ma poi è tornata indietro: “Se continui a parlare chiamo i Carabinieri, quindi vedi di stare attenta. Io chiamo i Carabinieri ok? Chiamo i Carabinieri stai attenta“.

 “Perché ti arrabbi così tanto? Ma stai calma, non possiamo parlare con delicatezza? No? Non sei capace? Ecco cosa sei. Non sei capace di parlare con calma, ti sei rivelata per quella che sei“ ha continuato al donna che a quanto pare avrebbe voluto avere un confronto non si sa bene su quale tema però. Il video, che è stato pubblicato da Fanpage infatti, racconta poco di questa discussione mentre Selvaggia Lucarelli non ne ha parlato sui social, forse lo farà nelle prossime ore.

Il video finito in rete si chiude con Selvaggia che ha chiesto di allontanare la signora: Potete mandare via questa psicopatica?“. Ma mentre Lorenzo Biagiarelli e la Lucarelli sono entrati nell’albergo, la donna ha continuato a urlare: “Carina sei molto gentile, non sei nessuno, cretina che non sei altro“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.