Caterina Balivo ed Elena Santarelli a casa di Alessia Marcuzzi per seguire insieme Sanremo 2025
Tutte a casa di Alessia Marcuzzi per seguire Sanremo 2025. Ci sono anche Caterina Balivo ed Elena Santarelli
Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli sono davvero amiche e la serata passata insieme ieri sera seguendo Sanremo 2025 ne è la prova. Un gruppo di amiche che hanno espresso quale tra i cantanti preferiscono e soprattutto si sono divertite.
Tutte a casa di Alessia Marcuzzi ed è Caterina a riprendere tutto e mostrarlo sui social quando arriva sul palco Achille Lauro. Tutte pazze per lui anche se soprattutto la Marcuzzi e la Balivo non possono dirlo. Alessia perché sarà co-co-conduttirce di Sanremo accanto a Carlo Conti e Alessandro Cattelan proprio la sera del vincitore da proclamare, sabato. Caterina in tv con La volta buona tra le sue tante interviste in collegamento con la città ligure deve mantenere una certa imparzialità.
Tutte a casa di Alessia Marcuzzi per seguire Sanremo 2025
Elena Santarelli e Caterina Balivo le abbiamo viste più volte insieme, sono amiche da tanto tempo, le loro bambine sono legatissime e anche quando sono in pieno relax in Toscana si frequentano e con loro anche altre amiche famose. Per la prima volta scopriamo il legame con Alessia Marcuzzi e cade quindi la solita frase che tutte dicono in tv: che non ci sono molte donne amiche.
Quindi, fino a ieri sera Alessia Marcuzzi era ancora a casa a Roma ma a Sanremo la accompagnerà suo figlio Tommaso. E’ la Balivo a svelare che Alessia sarà vestita Dolce e Gabbana come Achille Lauro ed è sempre lei a svelare la passione che le accomuna per il cantante. Inoltre, nei giorni scorsi la conduttrice de La volta buona ha invitato Lauro al mare, su una spiaggia dove lei va sempre con la sua famiglia e che poche persone conoscono.
>>>>Alessia Marcuzzi spiega perchè ha lasciato Mediaset e fa un appello per Sanremo
Alessia Marcuzzi sabato a Sanremo 2025
“Quando ho saputo che sarei diventata co-conduttrice ho chiamato Fiorello. Mi ha detto di essere me stessa e che andrà tutto bene, speriamo” ha raccontato a Repubblica Alessia che non era in casa quando Carlo Conti l’ha chiamata.
“Carlo mi ha detto: ‘Ti va di fare una festa alla finale di Sanremo?’. Mi piace l’idea, ma in che senso? Poi è stato tutto chiaro ed ero pazza di felicità”.
Ma alla Marcuzzi sabato sera mancherà tanto la sua famiglia e spiega il motivo: “Per la finale, davamo i voti a tutti: miglior canzone, miglior look. Un aspetto casalingo che dovrò ricreare – e conclude – Sarei tentata di andare in platea, distribuire i bigliettini e dire: votate”.