News dal mondo

Selvaggia Lucarelli difende Antonella Clerici a Sanremo 2025: “Hanno aperto il reparto di geriatria”

Un pessimo commento su Antonella Clerici e Selvaggia Lucarelli sui social mette a tacere la 30enne. Poi giudica alcuni outfit dei cantanti, non tutti bruttini

selvaggia lucarelli antonella clerici

Finito il periodo in cui sui social erano tutti esperti tennisti adesso si scrive di tutto su Sanremo 2025 ma le offese non vanno mai tollerate. Ci pensa Selvaggia Lucarelli in questo caso a difendere Antonella Clerici.

Forse la cosa sorprenderà qualcuno ma la giornalista dimostra di essere al di sopra di tutto, non si è legata al dito la scomparsa del compagno, Lorenzio Biagiarelli, dallo studio di E’ sempre mezzogiorno. Selvaggia Lucarelli è da giorni pronti all’ascolto delle canzoni sanremesi, pronta ad osservare look e atteggiamenti ma non dimentica i social. E quando arriva il pessimo commento su Antonella Clerici e gli altri conduttori parte all’attacco. 

Selvaggia Lucarelli difende Antonella Clerici

“Hanno aperto il reparto di geriatria. Ma sono fiduciosa che quando noi giovani saremo vecchi ci daranno finalmente le opportunità che dovremmo avere” è il commento di chi stava seguendo. la conferenza stampa di Carlo Conti con Antonella Clerici e Gerry Scotti. Selvaggia Lucarelli nasconde il nome e risponde: “Lei a 30 anni considera dei vecchi da pensionare due sessantenni (Scotti comunque non ne ha compiuti 70). Ma soprattutto, non si è accorta che il prima festival è condotto da una di 21 (Pollio) e che la Rai ha affidato il suo programma di punta al futuro conduttore di Sanremo Stefano De Martino, 35 anni. Che imbarazzo”.

La Lucarelli prosegue: “Detto ciò dire a una donna di 60 anni (tra le pochissime ad avere condotto su quel palco) di ritirarsi dal suo lavoro perché è da reparto geriatrico deve essere la nuova frontiera dell’inclusione e del femminismo da slide e pensierini”. Si sarà imbarazzata abbastanza la 30enne che sui social si era sentita una leonessa?

>>>>Antonella Clerici e Daniele Persegani ai ragazzi vittime di bullismo: “Non dovete tacere”

Per il resto Selvaggia Lucarelli non concede sconti a nessuno e tra gli outfit visti ieri sera alla sfilata dei cantanti di Sanremo 2025 non ha salvato subito Francesca Michielin con il suo desiderio di apparire in pigiama nonostante le stampelle: “Quando l’ortopedico ti dà il permesso di alzarti dal letto e partecipare alla festa d Natale in corsia”. 

Solo complimenti per il look di Giorgia: “Così ci piace e per favore non ripetiamo i look da preside di istituto da orfani anni ’40 dello scorso anno”. 
Selvaggia Fedez non l’ha apprezzato con le sue lenti a contatto nere, certa che sia solo un modo perché si parli di lui. 

Solo parole positive per Achille Lauro: “E’ venuto al festival con una sola missione: non sbagliare niente”.

Dell’abito bianco di Gaia: “Non dico una querela ma almeno una diffida allo stylist ci sta tutta”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.