News dal mondo

La verità di Chiara Ferragni sulle “foto rubate” pubblicate su instagram spacciandole per sue

Chiara Ferragni stufa delle accuse che sta ricevendo sui social risponde a modo suo alla questione delle foto "rubate"

chiara ferragni foto non sue

Un altro errore di comunicazione? Diciamo che quando c’è Chiara Ferragni di mezzo ormai, si tende a ingigantire tutto. Decine di influencer pubblicato immagini che non sono loro nei caroselli di foto o nelle storie, per raccontare un momento, uno stato d’animo. Spesso taggano le persone a cui appartengono queste immagini, altre volte non lo fanno, come è successo il 6 gennaio a Chiara Ferragni. Una dimenticanza che ha scatenato il caos e che ha fatto tanto parlare, visto che i follower hanno iniziato a indagare.

Qui la vicenda >> Chiara Ferragni pubblica foto non sue su instagram? Esplode il caso

Una “indagine” che ha portato tutti a scoprire che decine di foto, se non migliaia, pubblicate sulla pagina instagram di Chiara Ferragni non sono sue. E pensate che negli ultimi giorni, sono state intervistate anche le altre influencer alle quali la Ferragni avrebbe “rubato” alcune delle foto pubblicate in rete. In realtà appunto, si tratta di scatti in cui quasi sempre c’è il tag di appartenenza, nessun furto. Non era mai successo in passato che qualcuno lo notasse ma ormai la Ferragni è sotto la lente di ingradimento e ogni suo passo falso, viene notato.

Chiara Ferragni e la foto dell’influencer francese senza tag

Tutto è iniziato con la famosa foto di una donna che ha in bracco una bimba con il cappellino a forma di fragola, tutti hanno pensato che fosse vittoria insieme alla sua mamma. In realtà si trattava di una influencer francese.

Iris De Richemond, contattata da Fan Page ha spiegato: “In queste ore mi hanno scritto in tantissimi inviando gli screen nei messaggi privati. Mi dicono che lei ha finto di essere me, io non so come mai abbia preso una mia foto mettendola nel suo account. Di sicuro non mi ha mai chiesto il permesso, internet è uno spazio libero e va bene, però non mi ha chiesto nulla. Molte persone mi hanno segnalato questa cosa, così le ho scritto e le ho chiesto di taggarmi. Ho visto che adesso l’ha fatto“.

I Follower della Ferragni hanno iniziato dunque a scovare anche altre foto e così alla fine l’influencer ha deciso di commentare sui social con un video in cui spiega, anche un po’ stufata: “Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con delle foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case libri auto fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di essere un’altra persona“. Poi nei commenti ha anche aggiunto: Ho anche dimenticato viaggi nella caption“. Insomma, una cosa che fa sempre, lo ribadisce Chiara Ferragni ma forse non a tutti era chiaro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.