News dal mondo

Oroscopo Antonio Capitani, le previsioni da E’ sempre mezzogiorno per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni di Antonio Capitani per il 2025, l'oroscopo da E' sempre mezzogiorno per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

antonio capitani oroscopo

Antonio Capitani ospite nella puntata del 6 gennaio 2025 di E’ sempre mezzogiorno attira l’attenzione di tutti con le previsioni dell’oroscopo 2025. Come sarà il vostro anno?

Antonella Clerici presta molta attenzione, in questo gruppo di segni dell’oroscopo 2025 Antonio Capitani inizia con il suo segno, il Sagittario. Chi è il più fortunato in amore? Chi avrà più successo? Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. E’ sempre mezzogiorno sceglie Capitani per scoprire cosa dicono le stelle. Mettiamo da parte la litigiosità, cerchiamo di far risaltare il buon umore ma soprattutto i primi mesi dell’anno non saranno semplici per molti segni. Poi per molti andrà tutto per il meglio, se faremo qualcosa per risollevarci.

Oroscopo 2025 da E’ sempre mezzogiorno

Sagittario: un anno molto interessante dal punto di vista finanziario perché potete tutelare molto bene i vostri interessi, ancor meglio di quanto facciate solitamente. Ci possono esserci trattative nel corso delle quali avrete proprio il coltello dalla parte del manico e il vostro carisma e la vostra capacità… c’è un po’ di lentezza forse  fino a maggio ma non dovete scalpitare perché poi in ogni caso poi soprattutto a Febbraio Marzo Maggio c’è una Venere bellissima, Venere seducente, Venere che proprio anche le persone con le quali entrerete in contatto per questioni di lavoro nelle trattative sicuramente anche in amore vi aiuterà.

Capricorno: segno che quest’anno va alla grande perché oltretutto il Capricorno rinnova, prende le decisioni azzeccate, mette in atto le svolte di vita giuste e porta nella propria vita quelle novità, quelle modernità che gli servono tanto e fanno gioco. Anche nel lavoro si può cambiare rotta cari Capricorno in modo facile e vantaggioso; quest’anno non spaventatevi nel confrontarvi con ciò che è un po’ deviato rispetto alla consuetudine. Occhio alla litigiosità, non litigate fino a tutto maggio perché ci vuole più diplomazia.

>>>>>>L’oroscopo 2025 di Antonio Capitani a E’ sempre mezzogiorno: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Acquario: la prima parte dell’anno poi lo zucchero è proprio tanto per l’Acquario per famiglia, lavoro, soprattutto nella dimensione del privato che è alla ribalta della vita dell’Acquario che si consegna ancora di più alle gioie dell’amore, del privato, della famiglia ed è più disponibile all’incontro; è più propenso anche ad impegnarsi in storie d’amore un po’ più strutturate. C’è lo stress che però è lì che insomma rende tutto un po’ difficoltoso. Staccate la spina non solo quella del computer.

Pesci: che ha delle sorprese, in ogni ambito ci sono belle novità croccanti, voi che forse amate un po’ lo status quo, che non vi piace proprio gettarvi nel nuovo a tutto tondo, beh quest’anno forse cambierete idea perché con l’appoggio di questo pianeta che si chiama Giove soprattutto dall’estate in avanti siete sulla cresta dell’onda e anche voi a sperimentarvi e a mettere a frutto quei talenti che forse finora non avevate tanto sfruttato 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.