News dal mondo

Oroscopo 2025 di Antonio Capitani a E’ sempre mezzogiorno: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Antonio Capitani svela l'oroscopo 2025 a E' sempre mezzogiorno per Ariete, Cancro, Toro e Gemelli. Come sarà il vostro nuovo anno?

oroscopo sempre mezzogiorno

Con l’inizio anno di E’ sempre mezzogiorno, in studio con Antonella Clerici c’è Antonio Capitani e l’oroscopo 2025 è servito tra un piatto e l’altro dei protagonisti del cooking show di Rai 1.

L’oroscopo 2025 di E’ sempre mezzogiorno inizia con i primi quattro segni, quindi Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Come sarà il loro anno? Antonella Clerici, Daniele Persegani, Alfio Bottaro, Evelina Flachi e gli altri protagonisti della puntata del 6 gennaio 2025 ascoltano con attenzione. Il vecchio anno per molti non è stato dei migliori. Con le previsioni del nuovo oroscopo di Antonio Capitani possiamo sperare in meglio? Il riferimento è allo zucchero che troveremo nella calza della Befana: zucchero o carbone?

Oroscopo 2025 di Antonio Capitani da E’ sempre mezzogiorno

Ariete: ogni segno troverà nel corso dell’anno nella propria calza dello zucchero. L’ariete come zucchero trova soprattutto la spigliatezza, questa capacità di convincere, di persuadere in sede di colloquio. In amore sarete persuasivi e potreste vendere le polizze antincendio agli eschimesi da quanto sarete bravi nel lavoro. Va bene c’è forse un po’ di carenza di diplomazia fino soprattutto a metà aprile, è bene che vi poniate nei confronti degli altri senza troppa insistenza. Occhio alle spese da giugno in avanti meglio non fare il passo più lungo della gamba, però è un anno bello croccante che vi può dare soddisfazioni corpose.

Toro: i segni di quest’anno sono un po’ tutti a pari merito più o meno come favori celesti ma ce  ne sono due che forse spiccano e uno è il Toro. iI Toro con soldi, successo e chiarezza con gli altri; raccoglie concretamente il frutto dei propri sforzi e ha un anno finanziariamente molto rassicurante. Il Toro che acquisisce ancor più credibilità, stima, autorevolezza soprattutto per i nati attorno al 22 23 24 Aprile un piccolo supplemento di indagine nel momento in cui dovessero proporvi affari, contratti; c’è un pianeta che si chiama Plutone che è un po’ storto e che esige chiarezza. Quindi nel complesso va più che bene ancor più da giugno in avanti.

Gemelli: lo zucchero e la fortuna, Giove il pianeta della grande fortuna è nel vostro segno e voi quello che toccherete probabilmente lo trasformerete in oro; abili anche voi persuasori entrate nelle cerchie giuste e se il curriculum  finisce nelle mani giuste chi è senza lavoro e chi è senza amore potrebbe trovarlo. Per i rapporti che ancora non sono ufficializzati anche quelli d’amore possono avviarsi verso una loro anche legalizzazione e quindi direi che è un anno soprattutto di leggerezza d’animo, di tranquillità. Poi ci sono delle palle al piede delle quali dovrete liberarvi  e forse quest’opera di selezione di censura col passato con abitudine, con persone, con collaborazioni che ormai non danno più tanto frutto non sarà del tutto facile ma ce la farete perché siete lanciati.

Cancro: gioia di vivere e grinta al massimo con Marte nel segno che dà al  cancro la combattività e sarete grintosi, desiderosi di arrivare all’obiettivo anche in tempi un po’ più brevi di quelli che sarebbero necessari. Certo l’importante è non avere fretta però comunque l’obiettivo lo raggiungete da giugno in avanti. Giove nel segno porta anche un’espansione un po’ del lavoro che voi svolgete, i clienti che aumentano la vostra opera che viene richiesta su più fronti. Ci sono anche incontri amorosi non platonici e quindi è un anno che vi vede vincenti ma anche perché i successi che arrivano per il Cancro non sono solo meteore sono altre cose destinate a durare nel tempo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.