News dal mondo

L’oroscopo 2025 di Antonio Capitani a E’ sempre mezzogiorno: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L'oroscopo 2025 di Antonio Capitani per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione dallo studio di E' sempre mezzogiorno

oroscopo 2025 antonella clerici

E’ Antonio Capitani a fare le previsioni dell’oroscopo 2025 nella puntata del 6 gennaio 2025 di E’ sempre mezzogiorno. Tre gli spazi dedicati a lui che dopo i primi quattro segni passa al Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Come sarà il vostro anno? Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno sono tutti attenti, ognuno segue il proprio oroscopo con attenzione pensando all’anno appena andato via c he non è stato dei migliori. Per molti bisognerà attendere l’arrivo dell’estate ma Antonio Capitani non fa sconti a nessuno ed evidenzia i difetti di ogni segno dello zodiaco. Si può sempre migliorare e i pianti a volte aiutano. 

Oroscopo 2025, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: mettetevi un po’ al traino degli amici perché soprattutto fino a fine maggio è proprio da chi crede in voi da chi vi può sostenere da chi spende buone parole sul vostro conto che possono arrivare le occasioni migliori per trovare lavoro, per migliorarlo, per realizzare un progetto privato, per portare anche a casa dei bei soldini che quando c’è Giove si parla di i rapporti con gli altri. Soprattutto se siete nati attorno al 22 23 24 luglio avete bisogno di tanta chiarezza, cercate di diffidare un po’ di chi vi propone cose miracolose che poi di miracoloso non avrebbero niente. Un affare, una compravendita anche un approccio amoroso da persone che potrebbero non essere del tutto lineari però al di là di questo dettaglio comunque l’anno è in crescendo. quindi potete anche tirare un po’ i remi in barca e godervi il momento propizio.

Vergine: avete stelle che vi fanno un po’ abbandonare tutto ciò che ultimamente vi aveva procurato sofferenza, dolore e che non vi aveva permesso di andare avanti bene. Adesso invece è il momento per la Vergine di essere a tutto campo e quindi la Vergine che brilla assolutamente. Portata anche ancora di più a buttarsi nella mischia e questo può portare la Vergine a accasarsi perché comunque è un anno favorevole anche per gli affari di cuore. E soprattutto da giugno in avanti potrebbe assumere una velocità più sostenuta tutti i successi che nei mesi precedenti avevate fatto fatica a raccogliere. Coraggio e fiducia soprattutto.

>>>>>Oroscopo 2025 di Antonio Capitani a E’ sempre mezzogiorno: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Bilancia: è un segno che porta un po’ questo problema del dipendere un po’ troppo dalle opinioni degli altri ma siate voi stessi finché non lede la libertà e il diritto, il benessere degli altri è una mossa vincente. Il parere degli altri ce lo possiamo mettere in salamoia, chiudere proprio ermeticamente nel vaso e chi se ne importa perché comunque la bilancia soprattutto i primi 5 mesi è una grande protagonista. Soprattutto in viaggio, in vacanza per questioni di lavoro o di studio può trovare anche un po’ l’umore ballerino ogni tanto da giugno in avanti insomma livello ottimismo Giacomo Leopardi.

Scorpione: autorevolezza e stabilità nel senso generale toccheranno la vita dello Scorpione che esce anche da certe precarietà, da certi stati d’animo a volte un po’ abbacchiati. Lo scorpione da giugno in avanti inizia a raccogliere soddisfazioni elevate anche dal punto di vista finanziario, lo scorpione che entra ancor di più nelle simpatie e nelle grazie delle persone; quindi questa grande grinta combattività mordente che vi rende assolutamente degli schiacciasassi. Arrivate dove volete quest’anno nella gestione di eventuali questioni immobiliari.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.