Belen torna sui social e tutti sperano che Gustavo stia meglio ma non mancano le critiche
Non ci sono molte notizie sulle condizioni di salute di Gustavo, il papà di Belen e sui social la show girl è stata anche criticata
Sono ore sicuramente complicate per la famiglia Rodriguez e in queste ore probabilmente, molti follower di Belen e Cecilia si aspettavano che le due sorelle dicessero qualcosa in merito alla salute del loro adorato papà. Le due donne però, non hanno rilasciato nessun genere di dichiarazione, non hanno scritto nessun post che in qualche modo potesse spiegare che cosa sta accadendo. Ieri però Belen è tornata a lavoro e in molti hanno dato un senso positivo a tutto questo, visto che è tornata a usare i social. Tantissimi i messaggi d’amore per la sua famiglia e tante anche le preghiere per papà Gustavo che dovrà passare molto tempo in ospedale, visto che, quando si ha a che fare con le ustioni, le cose sono molto lunghe e complicate.
Belen e Cecilia hanno deciso di non dire molto su quello che è successo a Gustavo. La maggiore delle Rodriguez guarda avanti e torna a lavorare anche se le critiche ieri sono comunque arrivate. C’è infatti chi avrebbe voluto sapere o persino chi la accusa di aver usato i social solo per scopi lavorativi senza dire nulla di suo padre o di non essere sensibile. In molti invece per fortuna hanno fatto notare che Belen ha una vita lavorativa e due figli ai quali mostrare che va tutto bene e che il nonno tornerà a casa in forma come prima. Insomma, come spesso accade in questi casi, fare la cosa giusta non è semplice.
Come sta papà Gustavo? Belen risponde con una storia
Nessun commento sui social dunque, anche se in passato Belen sulla sua pagina instagram ha risposto a diverse domande. Questa volta invece ha solo postato una foto della sua famiglia. Ci sono lei, c’è Jeremias, mamma Veronica, papà Gustavo e poi Cecilia. Lei è stata l’unica a fare delle dediche in questi giorni al papà, dimostrando il suo grande attaccamento a quel dolce omone che nel giorno del suo matrimonio le ha dedicato parole piene d’amore. Ogni persona chiaramente reagisce a suo modo ed è brutto leggere commenti di chi non sa nulla di quello che stanno passando i familiari di Gustavo in questo momento.
E’ sempre troppo facile dare giudizi, parlare, prendere un cellulare in mano e scrivere 10 parole. Eppure bisognerebbe fermarsi, pensare e riflettere soprattutto quando non sappiamo cosa c’è dietro, quando non conosciamo la sofferenza e il dolore. E di certo questo per Belen e per tutta la sua famiglia, non è un momento facile da vivere e avrebbero voluto fare altro a pochi giorni dal Natale. Noi facciamo tutti il tifo per Belen e per papà Gustavo!