News dal mondo

Antonella Clerici in un video tutte le luci di Natale della casa nel bosco 

Tutte le luci di Natale della casa nel bosco di Antonella Clerici sono accese e lei mostra ogni angolo con tutta la magia

Antonella clerici natale casa

Antonella Clerici adora il Natale e non vedeva l’ora che quest’anno tutte le luci acquistate fossero ben sistemate per mostrare la magia che si respira in questo periodo nella sua casa nel bosco.

Un video pubblicato sul suo profilo social e Antonella Clerici continua ad aprire la porta di casa sua mostrando anche la semplicità del luogo. Non c’è alcuna ostentazione on ciò che la conduttrice fa vedere al suo pubblico, a chi la segue anche su Instagram. L’albero di Natale è sempre lo stesso da anni, si intravede nella grande vetrata di casa, una delle tante perché abbiamo visto che il bosco si vede dalle tante finestre, in ogni stanza. Gli addobbi di Natale aumentano anno dopo anno, si sommano, come facciamo un po’ tutti. Poi le luci che fanno sognare Antonellina.

Antonella Clerici mostra le luci di Natale della casa nel bosco

Vestita di rosso con cappottino bianco, Antonella apre la porta di casa, parla con l’orso bianco e poi va fuori. Mostra il daino illuminato, è la prima decorazione illuminata che si vede, il daino è il simbolo del suo bosco. Ci sono le palme illuminate, c’è la slitta di Babbo Natale con la renna Rudolph, dalla grande vetrata si intravede l’albero di Natale, poi tante lucine colorate, c’è anche il Babbo Natale gigante che aveva raccontato di avere voluto per questo 2024. C’è anche Franco Bruzzese nel video, è lui che si occupa della sera, del giardino, delle luci. 

>>>>Antonella Clerici fuga ai mercatini di Natale per il compleanno, ecco dove è andata

Non solo luci chiare ma anche luci colorate e non tutto è sistemato in modo perfetto come farebbero gli esperti di illuminazione, nella casa nel bosco di Antonella Clerici e Vittorio Garrone si respira aria di semplicità. “Che ne dite, abbiamo fatto la magia?” commenta alla fine del video la Clerici soddisfatta della meraviglia che vede ogni sera.

Il video delle luci di Natale a casa di Antonella Clerici

Ci mostrerà di certo anche altro, l’interno della casa addobbata per le feste. Sarà un Natale magico per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno che adora questo periodo dell’anno, per lei il più bello, anche perché arriva il freddo, arriverà di nuovo la neve ad Arquata Scrivia. Si torna tutti un po’ bambini in questo periodo, si ritrova la leggerezza, i buoni propositi, la voglia di essere sereni anche con poco. Tanti i messaggi ancora una volta di Antonella. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.