News dal mondo

Le parole di Cecilia Rodriguez per papà Gustavo sono un colpo al cuore

E' un momento difficile per la famiglia di Gustavo ancora in prognosi riservata: tutto l'amore di Cecilia Rodriguez nel suo messaggio social

matrimonio cecilia ignazio parla gustavo

Con una foto che lascia senza fiato, Cecilia Rodriguez è la prima a rompere il silenzio sui social e a dimostrare tutta la sua vicinanza a papà Gustavo. Saltano tutti gli impegni di lavoro, ma è anche logico che sia così; non ci sono eventi, non ci sono dirette sui social perchè l’intera famiglia Rodriguez si stringe in queste ore intorno a papà Gustavo. Non è ancora chiaro quello che è successo ma le condizioni di salute dell’uomo, sono ancora molto gravi.

Si trovava nel suo magazzino vicino a Varese ieri Gustavo Rodriguez, intorno alle 10 del mattino; improvvisamente è successo qualcosa ma non è ancora stato spiegato cosa. I testimoni hanno raccontato di aver visto Gustavo uscire dal magazzino avvolto dalle fiamme. In particolare le ustioni riportare, sono sul volto e sulle mani; forse stava sistemando qualcosa o maneggiando del materiale infiammabile. Al momento non ci sono state comunicazioni in merito. Ma le condizioni del papà di Belen, Jeremias e Cecilia sono ancora molto gravi. L’uomo, come è stato comunicato stamattina, è ancora in prognosi riservata.

Le parole di Cecilia Rodriguez per papà Gustavo

Solo due parole, quelle di Cecilia sui social. Ha scritto: “forza papà” postando una bellissima foto del matrimonio con Ignazio Moser. E’ una immagine che mostra Cecilia e suo padre mentre si tengono mano nella mano. Una foto che vale più di mille parole. Al messaggio di Cecilia si è unita anche mamma Veronica, che ha scritto poche semplici parole di incoraggiamento per suo marito. Questo sicuramente per tutta la famiglia non è un momento facile, è il momento della speranza e della preghiera. Ma Gustavo che è un guerriero, di certo si riprenderà anche se ci vorrà del tempo. Le ustioni si curano con pazienza e con tanto tempo e buona volontà.

Tantissimi i messaggi per Cecilia e per la sua famiglia: “Vicino a te e alla tua famiglia con il cuore e con la speranza che presto il tuo papà possa riprendersi al meglio“. E ancora: “Ti sono vicina Cecilia..con tanto affetto…Mi è molto dispiaciuto..Forza e Coraggio..Tutto andrà bene…Baci e..Auguri di pronta e perfetta guarigione“. Anche da parte nostra un grande in bocca al lupo a Gustavo e un abbraccio a Cceilia Rodriguez e a tutta la sua famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.