Angelo Madonia non sta zitto e risponde alla Lucarelli dopo la frecciata da Ballando
Scontro a distanza tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli: ecco che cosa è successo
Ieri sera Angelo Madonia non è sceso in pista. La decisione di Milly Carlucci è stata dura ma giusta, visto tutto quello che abbiamo visto poi nei filmati, e ascoltate anche le parole di Federica Pellegrini. Di lui però si è appunto parlato, anche per spiegare come mai, non fosse accanto alla campionessa di nuoto. E non solo. A tirare in ballo Madonia ci ha pensato anche Selvaggia Lucarelli, durante il momento dedicato a Sonia Bruganelli.
Ecco forse in questa occasione, la giudice di Ballando con le stelle, ha sbagliato le tempistiche. Per quanto potesse sembrare fuori focus il fatto che Madonia da casa invitasse a votare per la Bruganelli ( dimostrando ancora una volta di aver capito molto poco della sua fidanzata, che non vedeva l’ora di andarsene dallo show) ne avrebbe potuto parlare dopo l’esibizione di Federica Pellegrini e non dopo quella dell’imprenditrice, che di certo non è responsabile delle azioni altrui.
La frecciata di Selvaggia Lucarelli ad Angelo Madonia
“Volevo dire solo un’ultima cosa per chiudere, trovo molto inelegante che da casa Madonia posti la card della fidanzata e dica di votare lei” ha detto Selvaggia Lucarelli con Sonia al suo fianco. “Questo dopo che ha fatto un percorso con Federica Pellegrini. Ecco, se volevamo toglierci il dubbio che ci fosse dell’ineleganza in questa storia, adesso ce lo siamo tolti. Avevamo il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava e adesso non ce l’abbiamo più. E non fare la vittima che cade dal pero“. Sonia aveva chiesto che si parlasse di ballo almeno nella sua ultima esibizione ma non è andata come forse pensava. Del resto, come hanno fatto notare tutti, se vai a Belve a dire certe cose, poi non ti puoi aspettare che si parli della salsa.
La risposta di Angelo Madonia a Selvaggia Lucarelli
Anche sui social, Selvaggia Lucarelli ha ribadito lo stesso concetto e Angelo Madonia le ha risposto: “Selvaggia, per dare un’informazione corretta: l’ho fatto ogni volta che era in ballottaggio, non solo stasera. Buon lavoro“. E in questo caso va detto, il maestro, lo aveva fatto sempre . Non solo, si stava svolgendo un ripescaggio, nel quale Federica Pellegrini non era chiamata in causa, sarebbe stato magari grave, se Madonia avesse invitato a votare Sonia durante l’altra parte della gara ma non è successo. Forse in questo caso Selvaggia Lucarelli ha messo davvero in croce Angelo Madonia per qualcosa che non era così tanto grave.