Svelato il regalo che Elettra Lamborghini ha fatto a Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli rivela che cosa le ha regalato Elettra Lamborghini e si capisce perchè Milly Carlucci ha bloccato la consegna nella diretta di Ballando con le stelle
E alla fine Selvaggia Lucarelli lo ha raccontato! Lo ha fatto nella sua Newsletter, ha rivelato che cosa le ha portato in dono Elettra Lamborghini nell’ultima puntata di Ballando con le stelle. Bisogna dire che la voce era circolata nei corridoi rai anche se Milly Carlucci, nulla aveva fatto trapelare. I meno maliziosi avevano pensato che ci fosse il nome di un brand su una scatola o che la conduttrice volesse evitare una qualche pubblicità al prodotto e invece…Invece c’era dell’altro…
>>>> Elettra Lamborghini porta un regalo alla Lucarelli e fanno pace ma il dono misterioso non c’è
Il regalo di Elettra Lamborghini a Selvaggia Lucarelli
“Tra l’altro ti ho fatto un cadeau. Giuro, è dietro le quinte, non me lo fanno portare qui in studio, ma dopo prendilo“ aveva detto Elettra Lamborghini dopo la sua esibizione sulla pista di Ballando con le stelle. Grande curiosità dunque nell’attendere che la Lucarelli sui social ci spifferasse tutto e alla fine, abbiamo saputo, qual è questo famoso regalo!
Nella sua news letter la Lucarelli ha scritto: “Cosa mi ha regalato Elettra Lamborghini. Ecco il video del primo unboxing della mia vita, e credo anche l’ultimo” mentre mostrava il video del dono che ha ricevuto. E ancora: “Forse sarebbe meglio stendere un velo pietoso sul regalo che Elettra Lamborghini aveva pensato di consegnarmi ieri sera ma in fondo racconta bene non tanto Elettra Lamborghini quanto un vecchio adagio così familiare a noi donne. La vera cosa incredibile in questa vicenda comunque non è solo “l’idea del dono”, bensì l’idea di farmelo scartare in diretta su Rai. E quindi lo scarterò tipo unboxing per farvi provare il brivido di immaginare Milly Carlucci mentre liberavo il cadeau dalla carta da regalo lì, davanti a lei, sul bancone di Ballando“. Vi immaginate la faccia di Milly Carlucci? Bhè appunto, non sarebbe mai successo…
Come ha fatto notare la Lucarelli, il problema non è tanto il regalo in se ma la frase con cui Elettra lo ha accompagnato, una di quelle cose che le donne, fin troppo spesso si sentono dire. Purtroppo, una caduta di stile. “Cara Selvaggia. Questo dono è perché pensavo fossi poco attiva, vista la tua acidità. Invece ti dirò, mi stai pure simpatica. Fanne buon uso. Perché ricorda, una rondine non fa primavera, ma un uc*ell0 fa sempre piacere. Con amore, Elettra“ ha scritto Elettra Lamborghini accompagnando il suo dono, un vibratore.