News dal mondo

Giulia Salemi terrorizzata per strada a Milano: “Da donna ho paura a uscire da sola”

Durissimo sfogo social per Giulia Salemi che ha sempre più paura per le strade di Milano

giulia salemi milano

Come dare torto a Giulia Salemi che nelle sue ultime storie sui social, ha raccontato di quanto sia terrorizzata nel camminare di sera da sola per le strade di Milano? E lei sa bene di essere in qualche modo anche una privilegiata, perchè spesso può prendere una macchina o comunque stare in compagnia. Ma quante ragazze sono costrette anche per motivi di lavoro a uscire da sole di sera o di notte e a correre dei seri pericoli?

Nelle sue ultime storie, Giulia che tra poco diventerà mamma, non ha nascosto la paura di una donna indipendente che vorrebbe solo uscire di casa e non essere letteralmente terrorizzata dal fatto che le possa succedere qualcosa. I casi di cronaca, a Milano e non solo, sono all’ordine del giorno. Tra gli ultimi l’omicidio di Rozzano a pochi passi da Milano, dove un ragazzo di 30 anni è stato ucciso da un 19enne in strada senza nessun motivo. E poi le continue aggressioni, gli scippi, le violenze che le donne devono subire in una città che sembra essere sempre meno sicura, come appunto l’influencer ricorda nelle sue storie sui social.

Lo sfogo di Giulia Salemi

Giulia Salemi non è la prima a parlare di come la città di Milano ormai sia diventata totalmente invivibile. Prima di lei anche altre donne, persino mogli di calciatori che sono spesso accompagnate e mai sole, hanno raccontato di voler lasciare il capoluogo, diventato ormai invivibile.

In giro vedo solo facce che mi terrorizzano” ha detto pubblicando poche ore fa delle storie su instagram Giulia Salemi, cercando in qualche modo anche compagnia mentre girava per le strade di Milano da sola. “Vedo solo gente poco raccomandabile” ha continuato la fidanzata di Pierpaolo Pretelli davvero molto impaurita. E ancora: “Vedo solo persone che potrebbero essere dei potenziali scippatori, dei potenziali stupratori” ha detto Giulia Salemi con lo sguardo molto preoccupato. “E queste persone mi stanno fissando, mi guardano, sapete con quello sguardo proprio fastidioso” ha continuato la bella influencer mentre rientrava a casa.

Io sono costretta ad abbassare lo sguardo, tenere la borsa stretta e nascondere il telefono in tasca” ha detto Giulia Salemi. “Non posso essere neppure libera di portare giù il cane, bella Milano, poi per quello che costa, bella e sicura…Sono proprio stufa, io da donna ho paura, ho il terrore, ogni giorno della mia vita ho paura a uscire da sola” ha concluso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.