News dal mondo

Sonia Bruganelli crolla in lacrime: “sta succedendo una cosa che non pensavo potesse succedermi”

Sonia Bruganelli con una diretta Instagram prova a parlare di se stessa e di Ballando e finisce in lacrime

sonia briganelli lacrime

Dopo tutte le critiche Sonia Bruganelli ha avvertito il bisogno di una diretta Instagram. Ballando con le Stelle è uno di quei programmi che tira fuori tanto di chi si mette in gioco, non è solo ballo, salta fuori spesso il meglio e il peggio dei concorrenti ballerini. 

Sonia Bruganelli prova a rispondere ai tanti messaggi, avvisa che sarà vera ma che ha i filtri sui social perché al mattino c’è più di qualche imperfezione sul viso. Legge chi la attacca e legge chi la difende, rispondendo questa mattina ha cercato di spiegare chi è davvero Sonia Bruganelli, poi arrivano le lacrime. 

Sonia Bruganelli: “sta succedendo una cosa che non pensavo potesse succedermi”

Non credeva che il ballo potesse cambiarla, che potesse essere anche lei una valvola di sfogo, un modo per tirare fuori se stessa. Ha pensato che non sarebbe mai accaduto a lei, che non ne avesse bisogno e adesso vuole seguirla quella strada perché sta capendo delle parti di se stessa che vuole scoprire. 

“Mi chiedono di lasciarmi andare pur rimanendo me stessa. Mi accusano di essere stata una persona molto diretta, aggressiva. Tutto vero. Però ora vorrei parlare io e spiegare quello che sta accadendo nel programma” è così che inizia a parlare forse davvero per la prima volta.

“Sono consapevole di chi sono dal punto di vista mediatico. Sono una produttrice televisiva ma sono stata anche opinionista di reality, Un’opinionista tosta, volutamente fuori dalle righe. Lo rifarei 100mila volte. So che sono stata scelta per il mio carattere, per il fatto che non riesco a contare fino a 10 prima di parlare. A questo giro ci sto provando, non perché voglio diventare una ballerina ma perché mi sto rendendo conto che tante cose che pensavo fossero scelte, volute, in realtà si erano consolidate in me. La vita ti segna, ti cambia, e spesso non te ne rendi conto”.

Ha aggiunto: “Ora sto dall’altra parte, quello che deve fare la giuria, lo sa la giuria. Non asfalto nessuno, spero di non essere asfaltata fisicamente e di non asfaltarmi”. Sente di non avere più rabbia dentro, almeno non quella che aveva prima e lascia andare via l’arroganza. Accenna ai problemi della famiglia, magari gli stessi problemi che affrontano a tante famiglie. “Sono stata leggera, ho dato importanza a qualcosa che per la mia vita era “necessaria e possibile”. Non mi sono curata dell’effetto, sono stata poco attenta a quello che invece poteva suscitare. Non volevo che succedesse. Se quello che sta succedendo è un modo per dire ho esagerato, ho sbagliato, ok. Sono stata sopra le righe”.

>>> Sonia Bruganelli voleva prendere il posto di Selvaggia Lucarelli?

A chi le dice di imparare l’umiltà dice non la vuole imparare perché ce l’ha: “L’arroganza forse a volte mi appartiene, ma l’umiltà si dimostra nella vita. Per cui da questo punto di vista sono serena perché ho tanto pudore”. Ma è quando parla di sua figlia Silvia e il pudore che ha nel difendere gli aspetti della vita che diventa forse più vera: “Ho pudore nel difendere aspetti della vita che mi hanno cambiata, trasformata, a volte rovinata, altre salvata”. 

Ammette che in passato è stata indifferente, pensa di essere sia naturale che costruita perché anche la naturalezza può essere costruita. Non è stata una settimana semplice, lo ripete ed è quando parla del suo cambiamento in sala prove che si commuove, che crolla in lacrime parlando del suo ballerino, dei suoi occhi rossi nell’ultima prova perché l’ha vista diversa. E’ davvero cambiata Sonia Bruganelli? Lo scopriremo sabato prossimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.