News dal mondo

Dopo lo sfogo di Sonia Bruganelli risponde Paolo Bonolis e lei mostra la porta

Sonia Bruganelli si è sfogata sui social con una lunga diretta e ha anche pianto con i suoi follower. Dopo le sue parole, è arrivato il post di Paolo Bonolis

post bonolis per sonia bruganelli

Ha più volte detto, Sonia Bruganelli, in questi giorni, che forse aveva sottovalutato la sua esperienza a Ballando con le stelle. Una prova non semplice fisicamente, viste le tante ore da passare in sala prove, ma anche mentalmente. E infatti ha spiegato dopo la terza puntata di Ballando, che è molto provata anche dal punto di vista mentale.

Oggi dunque, ha voluto are una lunga diretta nel corso della quale ha parlato con i suoi follower, scegliendo di rispondere direttamente a loro. “Non mi va di andare in tutti i programmi anche perchè non c’è tempo” ha detto Sonia Bruganelli, che preferirebbe invece avere un faccia a faccia diretto con le persone che la seguono e che sono realmente interessate a quello che ha da dire e a quello che prova. Dopo la diretta, durante la quale Sonia Bruganelli si è anche sfogata i lacrime, sui social è arrivato un post di Paolo Bonolis. Parole di affetto verso la sua ex moglie, parole di un uomo che appoggia in tutto e per tutto quello che l’imprenditrice sta facendo.

>>>> Sonia Bruganelli crolla in lacrime: “sta succedendo una cosa che non pensavo potesse succedermi”

Dopo le lacrime di Sonia Bruganelli il post di Paolo Bonolis

Dopo la lunga diretta di Sonia sui social, è arrivato un post di Paolo Bonolis, un messaggio che sembra dimostrare tutta la vicinanza del conduttore alla sua ex moglie. Scrive Bonolis: “La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di darle il significato. Le scelte degli adulti sono una “cosa” ma questo legame genitoriale e questo amore per loro , anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti … Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia (Cit.). Il mio amico Franco“.

Ed è proprio quello che Sonia Bruganelli ha raccontato anche nella sua diretta. Ha spiegato infatti che la gente spesso parla, senza sapere le cose. Dopo la separazione , spiega la concorrente di Ballando con le stelle, ci sono state anche persone che l’hanno accusata di aver abbandonato sua figlia, di averla lasciata al padre per farsi la sua vita, mentre invece, come ha mostrato nella diretta social, lei e il suo ex marito vivono sullo stesso pianerottolo. Non solo. La casa di Sonia e la casa di Paolo Bonolis hanno in comune proprio la stanza di Silvia che ha una porta per entrare dalla mamma e un’altra per la casa del papà.

Una cosa che Sonia Bruganelli ci ha tenuto a raccontare, stufa di attacchi gratuiti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.