News dal mondo

Selvaggia Lucarelli chiude con Sonia Bruganelli: “Non voglio più avere a che fare con lei”

Selvaggia Lucarelli risponde via social alle parole di Sonia Bruganelli: "Non voglio più avere a che fare pubblicamente con lei"

selvaggia lucarelli replica a sonia bruganelli

Era prevedibile che sarebbe arrivata la risposta di Selvaggia Lucarelli, dopo le parole di Sonia Bruganelli a La vita in diretta. L’imprenditrice si è detta furiosa perchè la scrittrice, giudice di Ballando con le stelle, l’avrebbe ridicolizzata. E lei che ha una figlia di 16 anni a casa, non può accettarlo. La Lucarelli, che ha ricordato di come Sonia non si facesse problemi a umiliare i concorrenti del Grande Fratello quando era opinionista, ha deciso di rispondere sui social.

Una sola replica, spiega Selvaggia Lucarelli, perchè dopo le sue parole su instagram su Sonia, non ha più intenzione di dire niente sulla concorrente di Ballando con le stelle. Per lei il caso è chiuso. “Mi presto a qualsiasi polemica ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere in mezzo minori usati a scopo personale” ha scritto Selvaggia Lucarelli, mostrando prima quell che lei aveva detto sabato sera su Rai 1 e dopo le parole di Sonia Bruganelli da Alberto Matano. Cosa accadrà dunque sabato sera quando toccherà a Selvaggia Lucarelli commentare l’esibizione di Sonia? Farà scena muta?

>>>>> Sonia Bruganelli: “Ridicolizzata da Selvaggia, ho perso la brocca”

La risposta di Selvaggia Lucarelli a Sonia Bruganelli

Sabato non è successo proprio niente di particolare ” ha detto la Lucarelli facendo notare che si è limitata a commentare una esibizione, quella di Sonia appunto. E ha pienamente ragione, è quello che tutti abbiamo visto e sentito, nulla che fosse offensivo o che potesse mettere in ridicolo agli occhi di una figlia, quello che la Bruganelli aveva fatto in pista. La Lucarelli ha anche condiviso la storia di una follower che le faceva notare che prima, l’ex moglie di Bonolis aveva commentato il blocco dedicato ai Ferragnez. Parlando del divorzio aveva detto che i suoi figli sono grandi e che hanno gestito al meglio la situazione. Quindi grandi per un divorzio e invece piccoli per un commento a una concorrente di Ballando con le stelle?

Storie di Selvaggia Lucarelli

Figli e malattia ( la costola rotta) ha imparato bene dal manuale delle influencer” ha detto la Lucarelli . La giudice di Ballando con le stelle ha anche spiegato che pubblicamente non vorrà più avere a che fare con Sonia Bruganelli. La scrittrice ha poi pubblicato altre storie ( come quella che vedete dentro a questo articolo) per parlare in generale di quello che pensa delle persone che usano i figli come scudo e che in realtà a suo dire, non sono affatto preoccupati dei figli.

A questo punto non ci resta che aspettare la prossima puntata di Ballando con le stelle, anche se siamo solo a martedì e di cose ancora ne potrebbero accadere, e non poche. Vedremo a chi tocca commentare: risponderà Sonia Bruganelli a queste storie di Selvaggia Lucarelli oppure no?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.