Mara Venier è distrutta ma la famiglia viene prima di tutto e festeggia il compleanno della figlia
Mara Venier sui social è distrutta, niente trucco ma è alla festa di compleanno di sua figlia Elisabetta
Il 3 ottobre per Mara Venier è un giorno tanto importante, uno dei più importanti della sua vita. Ieri sua figlia Elisabetta Ferracini ha compiuto gli anni, 56 anni, così tutti insieme hanno festeggiato in un locale a Roma, anche se Mara Venier era distrutta. La festeggiata in jeans e top, sempre così bella e semplicissima, ha aggiunto al suo look una giacca con le paillettes, ha ritrovato la forza di sorridere, la vita deve andare avanti. La conduttrice di Domenica In è distrutta, ha lavorato tutto il giorno ma sui social commenta che la famiglia è la famiglia e che non fa niente se al locale per festeggiare sua figlia è arrivata senza avere il tempo di truccarsi e di sistemare i capelli. C’è una cosa che la rende felice più di tutto, nonostante tutti i brutti momenti passati nell’ultimo anno.
Mara Venier ammette che è distrutta ma la famiglia viene prima di tutto e non manca al compleanno di Elisabetta
“Ho lavorato tutto il giorno e manco… insomma quello che è, la famiglia è la famiglia. Buon compleanno vita mia” commenta Mara mostrandosi come sempre con i filtri sui social. Chiama sua figlia “pupa mia” il loro legame è speciale, l’ha avuta giovanissima, sono cresciute insieme.
“Ma secondo voi io posso volere di più dalla vita?” aggiunge poi mostrando le immagini con i suoi due nipoti, con il più grande Giulio, che è il figlio di Elisabetta, e il piccolo Claudio, il su Iaio, il figlio di Paolo che le ha cambiato la vita, che ha riunito la famiglia.
Gli amici al compleanno di Elisabetta Ferracini, la famiglia, più di tutto la famiglia. Una golosa crostata di crema e frutta come torta di compleanno e tanta musica per ballare e cantare insieme. Mara Venier continua a cantare e a fare video con la sua famiglia, passano le ore, la serata è lunga e lei alla fine dimentica la stanchezza, non ricorda più che è distrutta e termina con “ma quanto sto bene io”.
>>>>Un’altra cena a casa di Mara Venier. Cosa ha preparato per consolarsi con gli amici?
Questa edizione di Domenica In non le sta dando grandi soddisfazioni, è una formula che non sembra più convincere il pubblico. La salute per zia Mara non è il massimo, in passato i dolori in famiglia non sono mancati e inoltre il marito, Nicola Carraro, è distante. C’è però tutto l’amore di figli e nipoti per lei, niente di più grande e importante.