News dal mondo

La serra di Antonella Clerici: nella casa nel bosco c’è un posto magico (VIDEO)

Antonella Clerici mostra in un altro video la serra della casa nel bosco, un posto davvero magico dove lei si rilassa

antonella clerici serra

Sono tanti i posti del cuore di Antonella Clerici ma uno è proprio lì, magico, accanto alla casa nel bosco, nel giardino della casa di Arquata Scrivia. E’ la serra che Antonella Clerici adora, che oggi mostra in un video. Ha deciso di mostrare un po’ alla volta il suo mondo, lì dove vive, così tutti potranno capire davvero cosa desidera portare nello studio di E’ sempre mezzogiorno. “Oggi vi porto in uno dei miei posti del cuore della casa nel bosco” scrive la conduttrice mentre apre la porta della serra immaginando che tanti guardando il video proveranno un po’ delle sue emozioni.

Antonella Clerici mostra in un video la serra della casa nel bosco

Non è una semplice serra e infatti usa la maiuscola per descriverla. Con lei c’è Franco Buzzese, è lui che si prende cura delle piante, dei fiori, dell’orto ma non solo; le sue mani sono d’oro e quel posto così magico l’ha creato proprio lui. La serra prima non ea così curata, poi un pezzetto dopo l’latro è avvenuta la trasformazione. Tutto è molto semplice ma pieno di calore ed emozioni, il relax che trova anche Antonella Clerici quando vuole meditare, quando desidera leggere da sola qualche libro.

“Oggi vi porto in uno dei miei posti del cuore della casa nel bosco: la Serra che, con l’aiuto del mitico Franco Buzzese, siamo riusciti a trasformare in un vero e proprio rifugio di pace e meditazione dove vengo spesso a pensare e a leggere! Anche voi avete un luogo che identificate come rifugio per staccare la spina?” scrive Antonella Clerici mostrando la sua serra.

Vasi, fiori semplici o speciali, la cura è meticolosa, ci sono piante aeree che sopravvivono d’aria, sono appesa al soffitto. C’è un divano che ha fatto diventare la serra un posto rilassante. Ci sono le rose rosse che Vittorio Garrone ha regalato ad Antonella 7 anni fa. Ci sono dei quadri, ci sono anche biete e insalata da curare come piante preziose. Sarebbe semplice portare nella sera oggetti preziosi ma la magia è un’altra. 

Il video della serra

>>> Il video di Antonella Clerici che balla stile Mara Venier

Vittorio commenta dolcissimo “Amoreeeeeeeeee” aggiungendo tanti cuori rossi. Il giovanissimo chef Davide Fiordigiglio fa centro: “ecco questo posto è esattamente quello che immagino ci sia dentro il tuo cuore Anto pieno di colori che trasmetti a tutti noi” e Antonella non può che apprezzare le sue parole. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.